Milano Moda Donna

Hello Kitty conquista le baby vip, Honor Marie Warren e Seraphina Affleck

Hello Kitty conquista le baby vip, Honor Marie Warren e Seraphina Affleck
da in Borse Hello Kitty, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, Jessica Alba, handbag-hello-kitty, Jennifer Garner
Ultimo aggiornamento:

    Le baby vip adorano la moda proposta da Hello Kitty e come tutte le donne anche loro vanno pazze per le borse anche se, come accadeva a noi, dopo un po’ si stufano a portarle e le danno alle loro mamme! Oggi vediamo due bimbe adorabili e troppo carine, le figlie di Jessica Alba e di Jennifer Garner, entrambe hanno tra le mani una adorabile borsetta Hello Kitty. Mi piace vedere queste bimbette con questi accessori per bambine, nonostante gli stipendi milionari dei genitori, hanno una parvenza di normalità in questo modo. Vero?

    Hello Kitty fa breccia nel cuore di Honor Marie Warren e Seraphina Affleck, le figlie di Jessica Alba e del marito Cash Warren e di Jennifer Garner e Ben Affleck. Seraphina la borsetta se la porta da sola, Honor invece si deve essere stancata e infatti ce l’ha la mamma in mano.

    Le borsette Hello Kitty sono carine e colorate, piacciono a noi ragazze cresciute già da un pezzo, e ovviamente anche alle bambine! Le figlie di Jessica e di Jennifer sono molto diverse da Suri Cruise, la sua mamma Katie Holmes la tratta come una signorina, una 18enne, ed infatti Suri ha scarpe Roger Vivier, borsette Ferragamo… accessori piccoli ma certamente non per bambini.

    Honor Marie sceglie una borsetta di tela dal design allungato con la gattina sul fronte in uno sfondo fucsia, Seraphina invece una handbag coloratissima, la Tulip Hello Kitty.

    Non sono adorabili queste bimbe?

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Hello KittyCelebrity StyleHandbagIn EvidenzaJessica Albahandbag-hello-kittyJennifer Garner Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI