Helena Bonham Carter con la borsetta Glamour Girl di Lulu Guinness

da , il

    helena bonham carter and lulu guinness glamour girl

    Oggi vi presento il look che ha sfoggiato la bellissima Helena Bonham Carter in occasione della premiere del film “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2”, lei è un’attrice molto accattivante e glam ma che opta sempre per uno stile originale e sopra le righe, ci piace moltissimo! Helena Bonham Carter è una donna molto simpatica, sa come prendersi in giro e ha fatto dell’ironia la chiave del successo della sua carriera, indimenticabile nel suo ruolo di Regina di cuori in Alice in Wonderland, la sua simpatia ha stregato anche Marc Jacobs che l’ha voluta come testimonial della nuova campagna pubblicitaria.

    La bella Helena Bonham Carter sceglie un look elegante e brioso coronato da accessori frou frou, come il maxi cappellino in tulle rosa che sembra una maxi rosa, e poi una borsa davvero originale.

    Helena Bonham Carter indossa un abito lungo in raso nero bello e drappeggiato, un modello sofisticato ma minimal perfetto per lei, che valorizza il suo corpo e la sua bellezza. La bella compagna di Tim Burton completa il suo look con la borsetta Glamour Girl di Lulu Guinness.

    La Glamour Girl di Lulu Guinness è una borsetta chic e originale, è realizzata in suedè nero e decorata con due briosi cuoricini rossi con un filo che li unisce.

    Vi piace il suo look?