Heidi Klum con una borsa Jimmy Choo

da , il

    heidi klum jimmy choo bag

    Il 2011 è appena iniziato e le nostre celebrities confermano i loro gusti, Heidi Klum ad esempio è stata fotografata con una bellissima borsa firmata Jimmy Choo che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011. Mi piace guardare il look da viaggio delle star che, abituate a fare avanti indietro in tutto il mondo, sono più che organizzate con i loro bagagli e quindi possono essere anche un’ottima fonte di ispirazione per noi ragazze che ogni volta che prendiamo l’aereo è un vero incubo!

    Heidi Klum è stata fotografata in arrivo all’aeroporto di Los Angeles con un perfetto look da viaggio che unisce stile e comodità. La bellissima top model di origine tedesca appare con uno stile acqua e sapone, sembra stanca e certamente provata dal viaggio, ma non rinuncia ai suoi accessori stilosi che fanno la differenza!

    La bellissima top model Heidi Klum rende omaggio a Jimmy Choo e mostra di apprezzare moltissimo lo stile di Tamara Mellon, per il suo look sceglie la borsa Ally, una maxi handbag in cavallino animalier con stampa leopardata che porta sulla spalla grazie ai lunghi doppi manici in pelle marrone.

    Completa il suo look con dei pantaloni shinny marroni in velluto che mette dentro i mitici stivali della collezione UGG by Jimmy Choo, lei sceglie un modello in suedè nero con una decorazione fatta con le borchiette. Occhiali scuri e oversize e un cappottino nero si abbinano alla perfezione agli accessori.