NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Heidi Klum con una borsa Hello Kitty

Heidi Klum con una borsa Hello Kitty
da in Borse Estate 2010, Borse Hello Kitty, Celebrity Style, Tracolla, Tracolla Hello Kitty
Ultimo aggiornamento:

    Heidi Klum con una borsa Hello Kitty

    Heidi Klum è una top model tra più richieste, nonostante abbia messo la sua famiglia prima di tutto, continua a lavorare e a posare per servizi fotografici di moda ed anche alquanto sexy mostrando un fisico perfetto anche dopo 4 gravidanze. Oggi vediamo la bellissima Heidi Klum con una borsa Hello Kitty, niente Prada, Chanel, Gucci o Christian Dior, indossa una deliziosa tracolla in stile navy con il volto della tenerissima gattina, una scelta simpatica e carina, sembra quasi aver rubato la borsetta dal guardaroba della sua figlioletta.

    Heidi Klum è stata fotografata in questi giorni a spasso con una delle sue figlie, la bella top model sceglie una tracollina Hello Kitty carina e chic della nuova collezione primavera estate 2010.

    Heidi Klum indossa un abito lungo con spacchi laterali, un vestito blu (o forse nero?) con piccoli strass bianchi, sandali ultraflat, insomma un look da giorno semplicissimo, da mamma chic, e la borsetta Hello Kitty sta benissimo.

    La tracolla Hello Kitty è carina e sbarazzina, mi piace moltissimo vedere come anche una borsetta di questo tipo possa diventare una perfetta bag da giorno adatta a donne di tutte le età, insomma ora anche io voglio una borsa Hello Kitty!

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse Hello KittyCelebrity StyleTracollaTracolla Hello Kitty
    PIÙ POPOLARI