Heidi Klum con una borsa etno chic firmata Simone Camille

da , il

    heidi klum_simone camille bag

    La bellissima top model Heidi Klum è stata fotografata per le strade di Los Angeles con un look molto carino e colorato, niente mini dress, niente vestitini e niente tacchi, la bella Heidi opta per uno stile hippy chic e in questo contesto la borsa di Simone Camille è quasi obbligatoria! Le borse Simone Camille sono carine e originali anche se a mio parere sono troppo costose, insomma 2000 dollari per una borsa in tessuto sono oltre modo esagerati, sarà l’animo tirchio che è in me a parlare ma forse tutti dovrebbero imparare a dare il giusto valore al denaro.

    Simone Camille è una griffe nata da pochi anni ma che sin da subito ha fatto breccia nel cuore delle nostre celebrities, il motivo è molto semplice, la fondatrice è Simone Harouche, celebre stylist e fautrice del look alla Marilyn di Christina Aguilera, ma anche di tante star come, Jennifer Lopez, Ashley Tisdale, Nicole Richie e Miley Cyrus, star che l’hanno subito appoggiata in questa nuova avventura delle borse lussuose e hippy.

    Negli anni queste borse sono state indossate da una marea di celebrities come Miley Cyrus, Nicole Richie, Kourtney Kardashian, Jessica Szohr, Ashley Tisdale e anche da Julia Roberts che di certo è un’attrice di un certo spessore in tutto il mondo!

    Oggi a scegliere lo stile colorato di Simone Camille è la splendida Heidi Klum che è famosa per passare da look ultra seducenti a jeans e t-shirt. Heidi indossa dei pantaloni super colorati di Georgie St. Bart, il celebre modello Ikat e lo abbina ad una camicia e ad un maglioncino beige e completa il look con una tracolla Simone Camille sui toni del rosso decorata con campanellini, specchietti e pietre colorate.

    Vi piace il suo look?