NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Heidi Klum con la Ingrid Bag di Roberto Cavalli

Heidi Klum con la Ingrid Bag di Roberto Cavalli
da in Borse Cavalli, Borse Estate 2010, Borse Moda, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano, handbag roberto cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Heidi Klum con la Ingrid Bag di Roberto Cavalli

    Roberto Cavalli in questi ultimi anni sta cercando in tutti i modi di realizzare delle borse che gli permettano di essere ricordato anche negli anni a venire. La Ingrid Bag è senza dubbio uno dei modelli che maggiormente rientra in questo ambizioso progetto, che ha visto protagonista anche la Utopia Bag, borsa di punta della scorsa primavera-estate 2009. Regina delle collezione da due stagioni, la Ingrid è la borsa preferita del momento della top model Heidi Klum.

    La Ingrid Bag è stata una delle it bag dello scorso autunno-inverno 2009/2010. Perfettamente in linea con le tendenze del momento, che vedevano trionfare su tutte le borchie, è riuscita a conquistarsi un posto privilegiato anche nella collezione primavera-estate 2010.

    Proprio di questa collezione è anche la Ingrid Bag che ha sfoggiato durante le scorse settimane Heidi Klum, la super modella tedesca che rientra tra le icone della moda degli ultimi quindici anni.

    La Klum, innamoratissima di suo marito, il cantante Seal, e mamma a quasi tempo pieno di un nutrito gruppo di pargoli (ben quattro!), ha scelto il modello color blu elettrico, uno dei colori di moda in questa stagione.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CavalliBorse Estate 2010Borse ModaCelebrity StyleHandbagPrimo Pianohandbag roberto cavalli
    PIÙ POPOLARI