Heidi Klum con clutch Thomas Wylde

Heidi Klum con clutch Thomas Wylde
da in Borse Primavera 2011, Borse Thomas Wylde, Celebrity Style, Clutch, Clutch Thomas Wylde, heidi klum
Ultimo aggiornamento:

    heidi klum thomas wylde

    Heidi Klum ha partecipato al BritWeek Gala Dinner Honoring Timothy J. Leiweke insieme al premuroso marito Seal che non la lascia mai sola nelle occasioni importanti. Heidi Klum è una top model bellissima e molto elegante che, nonostante passino gli anni, è sempre bella, elegante e in perfetta forma e questo senza rinunciare alle gioie della maternità e ad una famiglia numerosa, Heidi Klum pare proprio che abbia trovate la formula magica della felicità.

    Oggi vediamo Heidi Klum in un’occasione mondana, come accade già da un po’, sceglie una mise firmata Michael Kors… un abito in pelle di pitone marrone che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, di cui proprio oggi vi abbiamo mostrato le borse.

    Per questa occasione Heidi Klum sceglie un look carino, glamour ma non eccessivo, certo l’abito in pitone è davvero stravagante e non sono da meno neanche i sandali Jimmy Choo, anche questi in pelle di pitone sui toni del marrone.

    Heidi Klum completa il suo look con una borsa davvero carina, una clutch di Thomas Wylde della nuova collezione per la primavera estate 2011. La borsette di Wylde presenta un design a conchiglia ed è realizzata in suedè nero, poi è tutta decorata con minuscole applicazioni di perline dorate che vanno a formare dei disegni.

    Che ve ne pare del look di Heidi Klum? Promossa o bocciata?

    heidi klum thomas wylde clutch

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Thomas WyldeCelebrity StyleClutchClutch Thomas Wyldeheidi klum
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI