Milano Moda Donna

Heidi Klum, Amanda Seyfried e Ashley Tisdale scelgono le borse Chanel

Heidi Klum, Amanda Seyfried e Ashley Tisdale scelgono le borse Chanel
da in Borse Chanel, Celebrity Style, Handbag, Handbag Chanel, Ashley Tisdale, heidi klum
Ultimo aggiornamento:

    chanel bags star

    Le borse Chanel sono un must have, sono adoratissime da tutte le donne e anche dalle celebrities che ne hanno moltissime… beate loro! Oggi vediamo tre celebrities con le bellissime borse Chanel, le star in questione sono: la bellissima top model Heidi Klum, la bellissima attrice americana Amanda Seyfried e la giovane Ashley Tisdale che è una vera appassionata di borse! Quale di queste tre belle ragazze sceglie la Chanel più bella e stilosa? Scopriamolo insieme!

    La bellissima modella Heidi Klum sceglie la Chanel Logo Flap Over Quilted Bag che fa parte della collezione primavera estate 2011, un modello dal design sinuoso con la patta decorata con un profilo in maglia di metallo e con una grande doppia C sulla parte centrale impressa a caldo. Sceglie un modello in beige chiaro, quasi avorio, e la abbina a shorts cortissimi e ad una canottiera.

    Amanda Seyfried indossa una borsa semplice e molto carina della collezione primavera estate 2011, la Quilted Embroidered bag, un modello in satin trapuntato con il logo con la doppia C e la tracolla intrecciata in due modi diversi, Amanda abbina questa borsa a pantaloni a sigaretta beige e ad una canotta nera, che riprende il colore della sua borsa.

    E per finire ecco anche Ashley Tisdale con la sua borsetta Chanel, una handbag in pelle trapuntata color kaki con patta con chiusura con clip magnetica. La particolarità della borsa è il bordo tutto fatto in maglia di metallo argentata, come nelle Falabella bags di Stella McCartney!

    Io le trovo tutte e tre le borse assolutamente adorabili, e voi?

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelCelebrity StyleHandbagHandbag ChanelAshley Tisdaleheidi klum Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI