NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hayden Panettiere con la Y Mail di Yves Saint Laurent

Hayden Panettiere con la Y Mail di Yves Saint Laurent
da in Borse originali, Borse Yves Saint Laurent, Celebrity Style, Clutch, clutch Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Hayden Panettiere con la Y Mail di Yves Saint Laurent

    Lo scorso inverno 2009 è stato dominato dalle borse a forma di cartoline, ce le hanno proposte Yves Saint Laurent e successivamente anche brand low cost come Accessorize e Totally Funk, le borse con timbri postali sono carine, non c’è niente da dire, sono adorabili e poi danno quel tocco di particolarità a cui noi donne non sappiamo proprio resistere. Oggi parliamo di nuovo delle postcard bag perchè l’attrice Hayden Panettiere è stata fotografata qualche giorno fa all’aeroporto di Los Angeles con la Y-mail, la mitica clutch di Yves Saint Laurent che è subito stata sold out nel giro di qualche settimana.

    Hayden Panettiere è un’attrice molto carina, a volte le sue scelte in fatto di look ci lasciano un po’ perplesse ma è giovane ed è giusto che esplori e capisca quello che le dona e quello che dovrebbe evitare, di certo la Y Mail fa parte delle scelte giuste.

    Accapparrarsi la Y Mail è abbastanza difficile, perchè è andata praticamente a ruba e non credo sia prevista una riedizione, se però vi piace questo trend e volete cogliere l’occasione per avere anche voi una borsa o un portafogli di questo tipo potete ricorrere ai marchi low cost, due proposte di questo tipo ci arrivano da Totally Funk e Accessorize.

    La borsetta Totally Funk la potete acquistare sul sito ufficiale, www.totally-funky.co.uk, cercate Paper Plane Coin Purse ed il gioco è fatto. Quella Accessorize si chiama “From Paris with love postcard clutch” invece la potete acquistare su www.monsoon.co.uk e trovate la mia recensione di questa bag su Moda Pour Femme.

    Y Mail di Yves Saint Laurent

    Foto da:
    www.thebaglady.tv
    bags.stylosophy.it

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse originaliBorse Yves Saint LaurentCelebrity StyleClutchclutch Yves Saint Laurent
    PIÙ POPOLARI