Haute Couture Parigi: in passerella le borse per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Sulle passerelle di Parigi sfilano le collezioni Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018 e le maison di lusso presentano le borse più belle per la prossima stagione abbinate ai capi di Alta Moda più chic: da Chanel ad Armani Privè, da Schiaparelli a Ralph and Russo, ecco le novità più sofisticate

da , il

    Le borse dalle collezioni Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018 sono previste solo in forme molto raffinate, creazioni uniche in tessuti pregiati pensate per abbinarsi agli abiti di Alta Moda più ricercati presentati dalle maison di lusso. Le nuove proposte per l’inverno premiano, come è facile immaginare, le borse da sera più chic, ma non mancano borse a mano o a tracolla caratteristiche da non perdere: scopriamo quali sono le borse Autunno/Inverno 2017-2018 più fashion presentate e Parigi.

    Le borse a mano dalle sfilate Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018

    Ralph and Russo    Runway   Paris Fashion Week Haute Couture F/W 2017/18
    Borsa a mano laminata Ralph and Russo dalla collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018 / Ansa

    A presentare le borse a mano più raffinate per l’Autunno/Inverno 2017-2018 a Parigi è la maison Ralph and Russo, una delle più celebri del settore dell’Alta Moda e delle creazioni da red carpet.

    A completare i look da sera della maison troviamo incantevoli handbag di piccole dimensioni con manico unico dalla forma minimal chic raffinata, creazioni previste in pelle laminata color argento, in pelle bianca con dettagli dorati o in pitone avorio.

    Incantevoli le varianti da cocktail con manico a catena, anche in nuances bon ton come il rosa cipria.

    Le borse da sera più eleganti in passerella a Parigi

    Pochette Chanel
    Pochette Chanel in tweed dalla collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018

    Ma come ogni anno, a impreziosire gli outfit sofisticati in passerella a Parigi compaiono soprattutto le borse da sera in pellami pregiati, pochette in forme classiche e clutch più moderne nello stile dalle dimensioni sempre ridotte.

    Le pochette Chanel sono realizzate in tweed, materiale che segna tutta la linea di abbigliamento della maison, con bacchetta in metallo al posto della serratura superiore.

    Schiaparelli premia clutch rigide in pelle bianca con charms e hardware in metallo a completare la forma, oltre a pochette in tessuto che riprendono nelle fantasie gli stessi motivi degli abiti della linea.

    Sfogliate le immagini delle borse di Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018 nella nostra fotogallery, qual è il modello più elegante secondo voi?