Speciale Natale

Haute Couture Parigi: in passerella le borse per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Haute Couture Parigi: in passerella le borse per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags, Borse Haute couture
Ultimo aggiornamento:

    In occasione delle sfilate di Haute Couture Autunno/Inverno 2016-2017, scopriamo le borse più eleganti dell’anno, creazioni assolutamente sofisticate portare in passerella a Parigi dalle maison di lusso più amate a livello mondiale per dare un tocco più chic ai loro outfit di Alta Moda. In scena compaiono quasi esclusivamente modelli da sera, clutch e pochette in tessuti pregiati dai ricami e dalle applicazioni molto caratteristiche.

    Ogni anno le passerelle dell’Haute Couture vedono sfilare articoli davvero fashion, borse preziose che in poche settimane spuntano in mano alle star nelle occasioni da red carpet più importanti, e siamo sicuri che anche i modelli proposti per la prossima stagione fredda conquisteranno per il loro stile raffinato e moderno allo stesso tempo.

    Ralph and Russo sceglie di impreziosire i suoi look con clutch dalla forma caratteristica, incantevoli borse dalla patta squadrata lungo i profili completate da un corto manico per inserire la mano realizzato in maglia metallica dorata o argentata. Sono previste in pelle di rettile bianca, nera e persino in sfumature di magenta più intense, ma non mancano handbag leggermente più grandi in total black e modelli in pellami laminati più grintosi.

    Georges Hobeika celebra invece la forma delle borse da red carpet per eccellenza: le minaudiere. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di piccole borse da occasione dalla forma ovale arrotondata lungo i profili, con manico unico oppure con tracolla a catena per indossarle a spalla: sono previste con base in pelle bianca, laminata color oro oppure in toni tenui, creazioni interamente rivestite da applicazioni gioiello e inserti floreali colorati.

    Ulyana Sergeenko propone a sua volta minaudiere raffinate in tinte romantiche come il rosa cipria, ma non rinuncia a mini bags squadrate con manico unico e tracolla in pelle di rettile, e a eleganti borse da lavoro dal profilo a fisarmonica ispirate alla forma delle business bag da uomo.

    Dopo aver visto le novità più interessanti della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Giorgio Armani, scopriamo che come ogni anno è la linea Armani Privè quella pronta a celebrare strutture raffinate dall’eleganza senza tempo.

    Per la collezione Armani Privè sfilano clutch dalla forma rettangolare e dalla fantasia bicolor a piccoli quadretti oppure a righe, modelli con tracolla in metallo color oro a completare la forma. Total black per le mini bags rettangolari in pelle di rettile, mentre il suede caratterizza le clutch a mezzaluna dalla forma più grande.

    Qual è la borsa di Haute Couture più fashion secondo voi?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bagsBorse Haute couture

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI