Speciale Natale

Haute Couture Parigi: in passerella le borse per l’Autunno/Inverno 2015-2016[FOTO]

Haute Couture Parigi: in passerella le borse per l’Autunno/Inverno 2015-2016[FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Haute couture
Ultimo aggiornamento:

    In occasione delle sfilate Autunno/Inverno 2015-2016 di Haute Couture a Parigi, i giganti del fashion system internazionale presentano le borse più belle ed eleganti della stagione, muovendosi soprattutto nel campo delle clutch e dei modelli da sera. Ad accompagnare gli outfit di Alta Moda in scena nella capitale francese troviamo alcune delle creazioni più raffinate mai realizzate, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Dopo aver visto le novità della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Giorgio Armani, scopriamo che lo stilista italiano non ha ancora finito di stupire per questa stagione. La collezione di Haute Couture Armani Privè in passerella a Parigi è accompagnata da una selezione molto variegata di borse da sera: parliamo di clutch realizzate in maglia metallica laminata declinate in colorazioni intense come il magenta e il blu elettrico, modelli cui si alternano handbag di piccole dimensioni con doppio manico in pelle nera e base nella stessa gamma cromatica, mini bag con applicazioni luccicanti e borse gioiello interamente rivestite di cristalli.

    Schiaparelli propone una linea di minaudiere rigide in metallo dall’originale forma di cartoline, modelli con scritte tinta su tinta in sfumature di bianco, nero e argento, mentre Ulyana Sergeenko, da sempre amante delle creazioni più eccentriche, punta su clutch a sfera in pelle laminata colorata e su modelli a forma di cono con applicazioni in pelliccia che percorrono il pannello superiore. Chanel si affida a una delle sue forme iconiche, quella delle shoulder bag in lana ricamata con tracolla a catena nelle stesse fantasie dei capi di abbigliamento della collezione.

    Elie Saab completa i suoi sofisticati outfit in passerella con clutch gioiello realizzate in maglia metallica color oro, modelli dai decori floreali tinta su tinta cui si alternano pochette in pelliccia in diverse nuances sorbetto come il turchese e il rosa, oltre al bianco bon ton. Pelliccia nera e bianca, frange e inserti colorati su base laminata per le borse eleganti della collezione Fendi, mentre Jean Paul Gaultier premia lo stile grintoso che adora da sempre: spazio a bauletti in vernice nera a forma di anfore, a shoulder bag tonde aderenti al braccio e a clutch in vernice più audaci.

    Sfogliate tutte le immagini delle borse in passerella durante la Parigi Haute Couture Autunno/Inverno 2015-2016, qual è la più fashion?

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Haute couture

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI