Milano Moda Donna

Handbag Primavera/Estate 2014: da Louis Vuitton a Gucci, i modelli must have [FOTO]

Handbag Primavera/Estate 2014: da Louis Vuitton a Gucci, i modelli must have [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Handbag, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Handbag Primavera/Estate 2014: da Louis Vuitton a Gucci, i modelli must have. Borse da giorno tra le più amate dalle fashion victim di tutto il mondo, le handbag sono il cuore di tutte le maggiori collezioni di accessori, soprattutto in vista della bella stagione. Le borse a mano ispirate ai trend del momento sono molto vivaci, forme spesso originalissime pensate in colorazioni intense o in color block più deciso.

    Le maison di alta moda sono spesso quelle più aperte a tentare strade nuove, pensando borse davvero eccentriche sia nella forma che nella scelta della palette cromatica. La collezione primavera estate 2014 di Christian Dior detta anche quest’anno tendenze come pochissime altre, proponendo modelli in pellami pregiati e in tinte must have. Si tratta delle splendide handbag Diorissimo con doppio manico e classici charms in metallo pendenti, realizzate in pelle rosa con manici blu, in pelle giallo canarino e persino in pelle di rettile in versione degradè su base cromatica in tinte come il blu notte e sfumature più tenui.

    Altra griffe tra le più aperte alla sperimentazione è Fendi, che per la primavera 2014 punta sul color block anche per le sue handbag più classiche, dalle 2Jours alle 3Jours proposte con pannelli a triangoli in sfumature degradanti. La collezione primavera estate 2014 di borse Celine a sua volta prevede handbag con manico unico in tricolor associando il giallo, il blu elettrico e il nero, e persino nuove vesti delle famose Luggage nella stessa alternanza di colorazioni d’impatto.

    Louis Vuitton investe quest’anno su uno dei trend più cool del momento, quello delle frange pendenti adattate alle nuovissime handbag NN14 Les Extraordinaires in pelle nera, mentre nella sua collezione classica tornano le handbag e i bauletti della linea Speedy 30 nelle versioni Monogram Idylle e Monogram Multicolor più vivaci.

    Gucci aggiunge alla sua linea di handbag Bamboo e New Bamboo borse con manici tondi e superficie in pelle colorata in toni accesi di fucsia e orange mentre Balenciaga introduce le nuove handbag Les Dix Cartables con manico unico e forma più strutturata.

    Handbag sporty chic da Moschino, modelli sofisticati spesso con applicazioni e mini frange per Tod’s, stampe multicolor lungo la superficie delle handbag Versace e toni sorbetto per le linee Delvaux, Miu Miu e Bulgari. Grandi applicazioni a contrasto lungo la superficie delle handbag Prada, proposte anche con profili a fisarmonica.

    Qual è secondo voi la handbag più glamour della stagione estiva 2014?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014HandbagTendenze Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/06/2014 19:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI