Milano Moda Donna

Handbag Prada Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Handbag Prada Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2016, Handbag, Handbag prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Prada è ricca di handbag per tutti i gusti, creazioni che hanno conquistato proprio tutti già alla loro prima comparsa sulla passerella di Milano Moda Donna. La maison italiana affianca alle più famose borse a mano della linea Galleria novità di stagione pronte a lanciare trend irresistibili, modelli da giorno in forme capienti o più piccole per completare con stile ogni tipo di outfit.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Prada si è imposta subito sulla scena fashion per le sue novità colorate e originali, articoli realizzati in pellami molto pregiati che quest’anno sfoggiano colorazioni briose e contrasti di carattere.

    I modelli classici della linea Galleria, le handbag icona della maison e le più amate dalle donne e dalle star di tutto il mondo, tornano nella serie regolare della griffe nelle vesti a tinta unita più classiche, borse con doppio manico corto e logo lettering frontale previste in colorazioni scure come il nero, il blu notte e il blu cobalto, il grigio e il marrone in diverse sfumature, così come nelle nuances pastello e sorbetto più trendy della stagione, a cominciare dal rosa Quarzo e dall’azzurro Serenity, colori moda del 2016, per arrivare al giallo sole, al verde smeraldo, al rosso e al corallo.

    Forme più piccole e compatte per le handbag eleganti della linea dallo sviluppo orizzontale con manico unico e superficie in total black. Ma le regine della collezione estiva della maison sono le handbag della linea Prada Frame, comparse in passerella durante Milano Moda Donna Primavera/Estate 2016 per completare i look più glamour della linea di abbigliamento.

    Si tratta di borse in vitello con borchie decorative lungo il manico unico, modelli che la griffe ha voluto in versioni con fantasia a righe bicolor, in quelle con motivi a fasce più larghe bicolor o in color block e nelle vesti con base in rettile più pregiate.

    Spazio anche a handbag con pannelli in pitone affiancati a quelli in vitello con motivo a maxi fasce, a handbag nella forma tipica della box bag e a versioni con parti in camoscio e decori laminati a righe lungo il pannello principale. Più grintosi i bauletti in total black, dalle Inside Bag in pelle verniciata alle Frame dall’allure minimal chic in pelle opaca con decori bianchi a contrasto.

    Date uno sguardo alla selezione di handbag Prada nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più adatto al vostro stile dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2016HandbagHandbag prada Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/04/2016 16:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI