Milano Moda Donna

Handbag Prada Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Handbag Prada Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Prada, Handbag, Handbag prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Prada è particolarmente ricca nel campo delle handbag, le borse a mano senza le quali i nostri look da giorno non possono considerarsi completi. La maison italiana ha portato in passerella quest’anno le novità della linea Inside Bag che hanno conquistato tutte le star, ma non ha dimenticano handbag in saffiano dall’allure più classico e ricercato.

    In scena in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016 sono comparse quest’anno le incantevoli handbag della linea Inside Bag, bauletti molto caratteristici che di certo non sono passati inosservati: si tratta di borse a mano all’apparenza dalla forma classica, ma che viste più da vicino hanno due zip, una per chiudere il bauletto e l’altra per la pochette interna in pellami a contrasto che caratterizza ogni modello.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Prada ha voluto i suoi articoli soprattutto in colorazioni pastello molto vivaci, dal verde smeraldo al turchese, dal rosa salmone al cipria, dal grigio perla al beige, creazioni pensate in pelle verniciata, in struzzo e nelle vesti in rettile più pregiate.

    Allure bon ton per le handbag con manico unico e patta frontale di chiusura dalla superficie completamente stampata, anche queste in toni sorbetto romantici. La linea regolare del brand propone handbag dallo stile più classico e sofisticato, a cominciare dalle handbag verticali. Il catalogo borse Prada online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – propone borse con manico unico, patta frontale e hardware in metallo color argento, nelle vesti a tinta unita, in quelle bicolor o con stampa animalier che percorre l’intera superficie.

    Tra le handbag più belle dell’Autunno/Inverno 2015-2016 si fanno notare i modelli tradizionali in saffiano della griffe, diventati marchio di fabbrica delle collezioni firmate Prada. Nella proposta per i mesi freddi sono previste in colorazioni scure tipiche della stagione come il nero e il blu notte, in nuances tenui come il beige e il cipria, e in tinte pastello più audaci. Spazio anche a versioni in pellami laminate come quelle color oro, creazioni particolari cui fanno eco quelle in pellami esotici come il pitone e l’alligatore.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Prada, qual è la handbag che meglio si adatta al vostro stile tra quelle che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse PradaHandbagHandbag prada Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/12/2015 15:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI