Milano Moda Donna

Handbag Prada Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più chic [FOTO]

Handbag Prada Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più chic [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Prada, Handbag, Handbag prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di handbag Prada comprende le borse da giorno più chic nel fashion system, modelli realizzati nella pregiata pelle saffiano diventata negli ultimi anni la prima scelta della maison italiana, e declinate in forme e colorazioni davvero per tutti i gusti. Le borse a mano della collezione Prada fanno capo all’incantevole linea Galleria, una delle più celebri della griffe e la prima scelta delle star di tutto il mondo.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Prada ci ha proposto come sempre creazioni eccentriche e sopra le righe, quest’anno borse con manico a catena formato da anelli di grandi dimensioni che hanno stupito già alla loro comparsa sulla splendida passerella di Milano Moda Donna.

    Ma le handbag della linea Galleria restano i prodotti stagionali più interessanti della proposta della maison, articoli di dimensioni grandi, medie o più piccole per adattarsi così a tutte le esigenze. Le handbag più classiche hanno due manici corti e sono realizzate in saffiano. Hanno tracolla rimuovibile e regolabile e hardware in metallo con finitura color oro. Lungo il pannello frontale di ogni handbag troverete il classico logo lettering in metallo su triangolo in pelle che vi permetterà sempre di riconoscere una borsa Prada originale da un’imitazione.

    Le handbag hanno chiusura per mezzo di bottoni laterali a pressione, diverse tasche interne e fodera siglata. Le versioni più grandi sono declinate in colori evergreen, a cominciare da quelli in pelle nera, taupe, in diverse sfumature di marrone e grigio e in un beige più bon ton. Le borse a mano più piccole, ideali per completare look da cocktail raffinati, sono proposte in una vasta gamma di colori pastello, dal giallo mimosa al papaya, dal rosso fragola al rosa candy, dal viola al turchese, dal verde smeraldo all’arancione, tinta che torna anche lungo le novità in struzzo della linea invernale.

    I modelli più strutturati con manici leggermente più lunghi hanno targhetta pendente e sono stati ideati nella stessa gamma di nuances pastello, sorbetto e scure della linea principale. I modelli bicolor sfoggiano tinte scure lungo i pannelli principali e manici a contrasto, modelli marroni e neri, blu con manici scuri o blu notte con dettagli rossi più vivaci.

    Date uno sguardo ai modelli che abbiamo inserito nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa a mano Prada più glamour dell’autunno/inverno 2014-2015?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse PradaHandbagHandbag prada Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/10/2014 12:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI