Milano Moda Donna

Handbag nere Primavera/Estate 2016: le novità più trendy [FOTO]

Handbag nere Primavera/Estate 2016: le novità più trendy [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Le handbag nere sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2016, modelli in una colorazione da sempre sinonimo di stile ed eleganza senza tempo, ma non solo. Tante le maison che hanno ideato borse da giorno o da occasione molto raffinate in total black, ma non mancano griffe pronte a puntare su un mood rock glam ben più deciso: scopriamo insieme quali sono le borse a mano nere da non perdere dalle nuove collezioni.

    Le borse nere segnano con successo le collezioni Primavera/Estate 2016, creazioni in forme grandi, medie o mini pensate per aggiungere un tocco più ricercato a tutti i nostri look. Il campo delle handbag vede dominare strutture minimal o più particolari, in pelle opaca, verniciata, scamosciata o trapuntata per tutti i gusti.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Gucci accoglie quest’anno tra le sue protagoniste le handbag della linea Sylvie dallo stile lineare e molto elegante, creazioni con manico unico superiore, patta frontale e tracolla rimovibile cui fanno da contraltare le versioni più squadrate e capienti della linea Padlock, perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Chanel torna a premiare la lavorazione matelassè che è il suo marchio di fabbrica, per handbag rettangolari dallo sviluppo orizzontale in pelle nera opaca con charms color argento a completare la forma. Incantevoli le vesti in total black delle handbag Sac De Jour di Saint Laurent, le più amate dalle star, mentre Fendi riveste di applicazioni floreali in colori scuri le sue borse a mano dalla tracolla originale in pelle intrecciata e dalla base in rigoroso total black.

    Nero anche per le handbag Coccinelle con manico unico, per i modelli in pelle verniciata di DKNY e per quelli dall’allure bon ton di Charlotte Olympia, box bag verticali e rigide con hardware in metallo color oro. Alexander McQueen introduce per la stagione calda nuove vesti compatte delle sue handbag in black & gold, articoli cui fanno da contraltare le mini handbag in pelle di Mark Cross e quelle più sofisticate di Eddie Borgo.

    Total black anche per le handbag Furla, per i modelli di Michael Kors dalla forma più arrotondata e casual chic, per le incantevoli Bayswater di Mulberry e le borse a mano in vernice di Emporio Armani. Sfogliate le immagini delle handbag nere che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 che risponde meglio al vostro stile personale?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Handbag Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/05/2016 09:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI