Milano Moda Donna

Handbag Michael Kors Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Handbag Michael Kors Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Michael Kors, Borse Primavera/Estate 2016, handbag Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    Michael Kors presenta la sua nuova collezione di handbag Primavera/Estate 2016, borse a mano nello stile lineare che ha conquistato allo stilista il favore di milioni di fashion victim in tutto il mondo. Il designer americano amatissimo dalle star ha voluto per la stagione calda una vasta gamma di modelli briosi e moderni, creazioni declinate nelle nuances sorbetto e pastello più glamour del momento.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Michael Kors si caratterizza per novità sofisticate impreziosite da applicazioni e dettagli originali. Anche la linea di handbag eredita questi caratteri, ricca com’è di articoli in dimensioni grandi, medie e mini per ogni esigenza. Le handbag da giorno più grandi hanno sviluppo verticale, doppio manico in pelle e tracolla rimovibile, proposte sia in tinte evergreen come il nero e il marrone, che in sfumature di rosa cipria, rosso, blu e crema.

    Ai modelli easy chic si affiancano quelli più eleganti con anelli decorativi lungo i manici, mentre le forme più strutturate hanno tasche esterne con patta triangolare di chiusura a completare il pannello principale: come le altre borse a mano, sono previste in pelle nera, rossa, marrone e in sfumature raffinate di lilla e rosa cipria.

    Le borse rosa cipria sono il trend Primavera/Estate 2016 più fashion del resto, così anche Michael Kors adatta la nuance alle sue handbag grandi e ai modelli più piccoli e raccolti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di handbag con manici corti e lunga tracolla rimovibile, completate da alette laterali che aumentano la capienza interna del modello.

    Le troverete nel catalogo borse Michael Kors online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – anche nelle vesti rosse, corallo e turchesi con borchie dorate lungo i profili.

    Al rosa quest’anno fa concorrenza l’azzurro Serenity, colore moda del 2016 secondo Pantone. In questo tono Michael Kors propone le sue handbag mini dall’allure ricercato, perfette per essere abbinate anche a look da cocktail più raffinati. Hanno manico unico e patta di chiusura con il logo della maison a piccole lettere dorate, creazioni previste anche in rosso, corallo, arancione, avorio, cipria, taupe e blu reale.

    Date uno sguardo alle handbag Michael Kors che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 che fa al caso vostro dalla nuova proposta della maison?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Michael KorsBorse Primavera/Estate 2016handbag Michael Kors Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/05/2016 09:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI