Milano Moda Donna

Handbag Michael Kors, i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Handbag Michael Kors, i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Michael Kors, handbag Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    La linea di handbag Michael Kors per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ripropone alcuni dei modelli di punta della storia del brand, declinandoli però in una nuova selezione di colori e in versioni dalle fantasie davvero fashion. Lo stilista delle star realizza da sempre gioiellini pregiati, creazioni sofisticate e moderne al tempo stesso che hanno conquistato le celebrities e le donne di tutto il mondo: vediamo insieme cosa ci propone per la stagione fredda.

    Tra le handbag Autunno/Inverno 2014-2015 più belle, i modelli Michael Kors si fanno notare per il mix perfetto tra strutture ricercate e motivi decorativi di tendenza. Primo piano sulle amatissime handbag Hamilton, i modelli che hanno riscosso il maggior successo nelle ultime stagioni. Si tratta di borse a mano molto capienti in forme dallo sviluppo verticale, handbag con classico doppio manico corto e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali formata da base in pelle ed estremità a catena.

    Le handbag Hamilton hanno serratura turn lock superiore e charm pendente con targhetta logata. Nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Michael Kors le troverete nelle versioni in pelle nera che non smettono mai di conquistare noi appassionate di moda, nelle varianti cammello e bordeaux, così come in pelle di rettile più pregiata.

    I pellami esotici sono il cuore di diverse collezioni in questi mesi, da Michael Kors li troviamo adattati anche a handbag in forme diverse: si tratta di borse a mano con sviluppo verticale e sagoma poligonale o trapezoidale, modelli che sostituiscono alla chiusura superiore una patta con grande anello in metallo e che dimostrano un mood molto più sofisticato.

    Spazio poi alle incantevoli Jet Set e Jet Set Travel, borse da giorno dal carattere più sbarazzino. Quest’anno Michael Kors le propone in tinte evergreen come il nero, il taupe, il beige e il blu notte, ma anche in sfumature pastello come l’azzurro, il fucsia, il giallo e il rosso. Stessa palette per le borse più grandi della linea, handbag che tra l’altro nella nuova collezione trovano interpretazioni in pelle camouflage ben più eccentriche.

    Molto chic anche le handbag da lavoro con la loro forma minimal e raffinata, il logo a piccole lettere sulla superficie frontale e gli hardware in metallo dorato. Sfogliate il catalogo borse Michael Kors nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la handbag più glamour dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Michael Korshandbag Michael Kors Ultimo aggiornamento: Domenica 26/10/2014 13:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI