Speciale Natale

Handbag Michael Kors Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Handbag Michael Kors Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Michael Kors, Handbag, handbag Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Michael Kors propone handbag ispirate a diversi stili, modelli pronti a introdurre tendenze davvero interessanti per la stagione. Lo stilista americano più amato dalle star ha scelto per la sua proposta invernale forme dal mood vintage che stanno già spopolando tra le fashioniste, ma non ha rinunciato a modelli più casual e minimal chic perfetti per aggiungere un tocco unico ai nostri look da giorno.

    Tra le handbag Autunno/Inverno 2015-2016 più glamour, i modelli portati in passerella a New York da Michael Kors hanno un posto da grandi protagoniste, soprattutto nelle versioni ispirate alla forma delle doctor bag. Le borse a mano sono la scelta ideale per impreziosire soprattutto i look da lavoro e in generale quelli da giorno, per questo in vista della stagione fredda Michael Kors ha voluto doctor bag dalla forma affusolata con manici corti realizzate in pelle verniciata in colorazioni scuri o con effetto degradé.

    Spazio anche a handbag più piccole e squadrate con patta di chiusura, modelli dell’evidente ispirazione vintage con serratura a scatto in metallo a completare la forma. Ma come vi anticipavamo, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Michael Kors propone anche modelli dallo stile minimal più moderno e di carattere.

    Il catalogo borse Michael Kors online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – ci propone borse a mano in pelle opaca o verniciata in nuances tipicamente invernali come il più classico nero, il blu notte, il taupe e il marrone, ma non solo. Spazio quest’anno a handbag bicolor con pannelli laterali a contrasto con quelli principali, a modelli con base in pelle di rettile e a novità in color block più deciso dedicate a chi ama indossare accessori più eccentrici.

    Alle handbag più grandi il marchio affianca anche deliziose mini handbag che riprendono in tutto e per tutto la forma dei modelli da giorno più grandi, ma proponendola in dimensioni minori. Hanno doppio manico corto per portarle a mano ma anche comoda tracolla in pelle o a catena per indossarle a spalla. Più easy chic le handbag trapezoidali più larghe nella parte superiore, anche queste in toni scuri come il nero e il marrone, così come in nuances di tendenza come il marsala e il burgundy.

    Qual è la handbag Michael Kors che fa per voi tra quelle che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Michael KorsHandbaghandbag Michael Kors

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI