Speciale Natale

Handbag Louis Vuitton Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più chic [FOTO]

Handbag Louis Vuitton Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più chic [FOTO]
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags, Handbag, Handbag Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton presenta una collezione di handbag Primavera/Estate 2016 che lascia davvero senza parole, una proposta in cui accanto alle forme iconiche della maison francese, le it-bags che tutte le donne sognano, troviamo modelli innovativi dalle fantasie vivaci. Il brand pensa una vasta gamma di borse a mano dalle linee pulite e sofisticate, in vesti a tinta unita, bicolor o con applicazioni chic lungo la superficie.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Louis Vuitton si caratterizza quest’anno per novità singolari, borse dalle forme moderne e di carattere che hanno lasciato tutti senza parole alla loro prima presentazione durante la settimana della moda a Parigi. La maison ha completamente rinnovato lo stile dei suoi modelli sotto la direzione artistica di Nicholas Ghesquiere, proponendo creazioni uniche e immediatamente riconoscibili.

    Le handbag più raffinate restano quelle della linea Capucines, borse con manici collegati per mezzo di hardware in metallo e tracolla rimovibile, declinate in una vasta gamma di colorazioni tenui e bon ton, in nuances pastello o in colori scuri più tradizionali. Si alternano quest’anno alle novità della linea Pallas, con superficie in tela Monogram e profili interni in toni pastello a contrasto. Spazio anche a handbag dalla fantasia multicolor stampata nella linea City Stream Ologram, così come a versioni bicolor o con borchie di carattere lungo la superficie.

    Ma tra le handbag Primavera/Estate 2016 più fashion non possiamo non inserire le creazioni della linea Alma, nelle versioni grandi, medie e mini.

    Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, parliamo di handbag pensate a tinta unita in pelle opaca o verniciata in una palette cromatica molto vasta, ma anche di nuove versioni con stampa Chain su base rosa o nera e di varianti più moderne con stampe tropical o con applicazioni vivaci lungo la superficie.

    I modelli Alma Fusion sono previsti anche con maxi borchie laminate lungo tutta la superficie, ma non mancano nella collezione Louis Vuitton handbag più classiche: hanno forme arrotondate oppure trapezoidali più ampie nella parte superiore e superficie a tinta unita, modelli cui fanno da contraltare borse a mano poligonali con angoli rinforzati in pelle a contrasto con la base in tela Monogram.

    A completare la collezione troviamo anche bauletti più compatti, in tela Monogram, Damier o Azur per tutti i gusti. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la handbag Louis Vuitton più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera/Estate 2016Evergreen bagsHandbagHandbag Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI