Speciale Natale

Handbag Louis Vuitton Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Handbag Louis Vuitton Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Louis Vuitton ci propone handbag in una vasta gamma di forme, colorazioni e materiali, modelli da giorno che quest’anno più che mai dettano tendenze tra le più interessanti della stagione. La maison francese ha voluto accanto ai suoi articoli in forme più classiche novità originali tutte da scoprire: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tra le handbag Autunno/Inverno 2015-2016 più glamour, i modelli firmati Louis Vuitton si fanno notare in questa stagione per le tante forme più o meno squadrate, i maxi inserti e una palette cromatica dalle sfumature molto chic. Primo piano nella linea su borse a mano dall’allure minimal chic più ricercato, modelli con doppio manico in pelle, base opaca o verniciata e comoda tracolla rimovibile oltre che regolabile.

    Le novità della serie Montaigne hanno dimensioni maggiori, borse da giorno in pelle verniciata con il monogramma della maison lungo l’intera superficie declinate in colorazioni scure come il più classico nero, in nuances sorbetto come il cipria e in toni pastello più intensi. Tornano tra le creazioni della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Louis Vuitton le handbag in tela Monogram, le più celebri e amate a livello mondiale tra quelle ideate dalla griffe.

    Le varianti più classiche hanno manici in pelle beige e superficie marrone scuro più tradizionale, ma non mancano quest’anno versioni con fodera a contrasto, oltre a mini handbag deliziose come quelle della linea Alma BB con base Monogram e profili rosa salmone, oppure arancioni o viola, e charms pendenti a completare la forma. Le più eleganti borse a mano della linea Les Capucines tornano nella proposta invernale nelle vesti in pelle colorata o in toni scuri con manico in rettile.

    In passerella a Parigi Nicholas Ghesquiere ha voluto a completare i look della linea di abbigliamento handbag più piccole dalla forma rettangolare, con patta tempestata da maxi applicazioni laminate o pastello, oltre alle vesti più grandi delle clutch Petite Malle che diventano delle handbag squadrate e rigide in una ricca palette di colorazioni vivaci.

    Immancabili nella collezione del brand le handbag in pelle nera, le più amate e le più facili da abbinare con tutto. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery e nel catalogo borse Louis Vuitton online sul sito ufficiale della griffe – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – nelle forme dallo sviluppo verticale oppure orizzontale in pellami opachi o verniciati per tutti i gusti.

    Qual è la handbag Louis Vuitton più glamour dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI