Speciale Natale

Handbag Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli chic per la stagione fredda [FOTO]

Handbag Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli chic per la stagione fredda [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Louis Vuitton, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Le handbag Louis Vuitton per l’Autunno/Inverno 2014-2015 sono quest’anno le più glamour e sofisticate sulla scena fashion, modelli del tutto rinnovati nella forma e declinati in una palette di colori che accontenta proprio tutti i gusti. Nell’anno del passaggio dalla direzione creativa di Marc Jacobs a quella di Nicolas Gherquiere, la maison francese più amata dalle fashion victim di tutto il mondo introduce alcune delle it-bag più belle nella sua lunga storia.

    La collezione autunno/inverno 2014-2015 di borse Louis Vuitton celebra le incantevoli handbag Les Capucines, e lo fa non solo declinando il modello in diverse misure e colorazioni, ma anche garantendogli le inquadrature migliori nella campagna pubblicitaria con la splendida testimonial del marchio, Michelle Williams, già protagonista dell’adv primavera estate 2014 insieme alle vesti estive di queste straordinarie borse.

    Le handbag Les Capucines prendono il nome da Rue Des Capucines a Parigi, la strada nella quale monsieur Vuitton aprì il suo primissimo store monomarca nel 1854. Come avrete modo di vedere sfogliando il catalogo borse Louis Vuitton nello store online sul sito ufficiale oltre che nelle immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse a mano in pelle dallo stile lineare, prive di altre applicazioni lungo la superficie a eccezione del logo in metallo nella parte superiore. Sono dotate di hardware in ottone lucido e hanno fodera in vitello, due ampi comparti interi oltre a una tasca con chiusura a zip.

    Nella proposta invernale le troverete nelle più classiche versioni di dimensioni medie e in quelle più piccole, dotate di comoda tracolla lunga e rimovibile. La gamma di colori non dimentica nessuna nuances, dal nero al beige, dal marrone al caramello, dal cipria al magenta, dal verde al cobalto, dal viola al giallo pastello.

    Ma la linea di handbag Louis Vuitton comprende altre novità interessanti quest’anno. Tra i modelli più belli in passerella in occasione della Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2014-2015, sono comparse handbag con stampa multicolor alternata a fasce monogrammate, così come modelli trapuntati con manici in vernice a contrasto.

    Le linee regolari tornano a premiare la tela Damier, Azur o Monogram lungo forme arrotondate o più squadrate, creazioni fashion in versioni in pelle opaca o verniciata in dimensioni perfette per assecondare ogni nostra esigenza. Qual è la handbag Louis Vuitton più bella dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Louis VuittonHandbag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI