Milano Moda Donna

Handbag Guess Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Handbag Guess Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Guess, Borse Primavera/Estate 2016, Handbag, Handbag guess
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di handbag Guess è ricca di novità glamour da non perdere, borse a mano dallo stile lineare e modelli più strutturati perfetti per dare un tocco di carattere a tutti i nostri look da giorno più belli. Il brand amatissimo dalle fashioniste di tutto il mondo pensa in vista della stagione calda handbag in toni classici e novità pastello più vivaci per tutti i gusti: vediamo insieme le creazioni più caratteristiche.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Guess ha conquistato le amanti del brand con le sue forme moderne e i suoi dettagli decorativi di carattere, elementi che non mancano nella serie di handbag. La linea propone forme piccole da giorno e da cocktail, modelli più grandi per completare i look easy chic e varianti perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Le handbag più eleganti hanno sviluppo verticale, doppio manico corto e handware in metallo dorato, declinate in pelle nera e in altre colorazioni scure come il marrone e il blu notte. Spazio poi a forme più arrotondate lungo i profili, handbag con manici medi o più lunghi per poterle indossare anche a spalla, abbellite da cuciture a vista lungo la superficie o dal logo dalla griffe lungo il pannello frontale.

    Incantevoli le borse rosa cipria, trend della Primavera/Estate 2016 al quale nemmeno Guess ha voluto sottrarsi: parliamo di borse con superficie liscia o logata in un rosa molto tenue e bon ton, perfette da abbinare ai look estivi più raffinati. Alle amanti dei colori pastello più intensi sono dedicate invece handbag in colorazioni come il rosso fuoco, il rosa confetto e il salmone, nelle vesti in pelle liscia e opaca e in quelle con superficie interamente logata.

    Giallo pastello e blu elettrico per le handbag più briose, in forme rettangolari o più squadrate con manici corti o lunghi. Alle handbag più grandi e capienti il marchio affianca poi modelli più piccoli e raccolti, mini handbag con tracolla lunga, regolabile e rimovibile, ideate nelle versioni a tinta unita in pelle bianca, grigio ghiaccio, nera o blu, e nelle incantevoli varianti in black & white, contrasto cromatico per eccellenza che quest’anno è una vera e propria tendenza fashion.

    A completare la collezione troviamo maxi handbag da lavoro più strutturate a tinta unita, dedicate a chi preferisce uno stile più classico. Date uno sguardo al catalogo borse Guess online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è la handbag perfetta per voi?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GuessBorse Primavera/Estate 2016HandbagHandbag guess Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/05/2016 10:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI