Handbag Gucci Primavera/Estate 2016: 40 proposte da non perdere [FOTO]

Handbag Gucci Primavera/Estate 2016: 40 proposte da non perdere [FOTO]
da in Borse Gucci, Borse Primavera/Estate 2016, Handbag, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di handbag Gucci Primavera/Estate 2016 ci propone novità fashion e molto interessanti, borse a mano in forme classiche e iconiche per il brand accanto a creazioni dallo stile più moderno, evidentemente ispirate ai must have più cool della stagione. La griffe realizza come sempre modelli in materiali molto pregiati, borse nella celebre tela GG e Supreme, ma anche articoli in rettile o in pelle opaca e colorata a tinta unita e in color block.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Gucci ha tra le sue protagoniste le creazioni della linea Tian e Blooms: si tratta di borse con base in tela GG logata dai ricami e dalle stampe a tema floreale, modelli previsti in diverse forme, tra cui quelle delle handbag. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di bauletti affusolati di dimensioni grandi e mini, con decorazioni pastello a contrasto lungo la base, novità glamour che le star hanno già sfoggiato in diverse occasioni pubbliche.

    Molto chic anche i bauletti della linea Vintage Web che tornano a premiare i motivi bicolor a fasce, marchio di fabbrica della griffe, mentre nella linea Arabesque troviamo handbag con ricami più raffinati in sfumature di rosso e nero su base chiara, borse dallo sviluppo verticale e dalla forma rigida oltre a bauletti più casual chic.

    Tra le handbag Primavera/Estate 2016 più fashion guadagnano un posto di primo piano i modelli della nuova linea Sylvie, proposti con patta frontale di chiusura, hardware in metallo dorato, manico unico e tracolla rimovibile, in pelle rossa, nera e rosa candy più chic. Le creazioni più eleganti della linea Parlock hanno una struttura simile, con patta più squadrata e superficie logata, modelli in pelle nera, ma anche in toni più intensi come il rosa, il verde smeraldo e il rosso fragola.

    Le handbag Marmont sono dedicate alle amanti di uno stile più ricercato, con la doppia G del logo che completa la serratura, mentre la linea Bamboo accoglie borse con manico in legno dalla forma più piccola, mini handbag deliziose in una vasta gamma di colorazioni. Spazio infine alle borse a mano dallo stile più casual della linea Swing, con alette laterali che aumentano la capienza, doppio manico e tracolla lunga, anche queste in tinte chiare, scure o pastello per tutti i gusti.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la handbag Gucci più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera/Estate 2016Handbaghandbag Gucci Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2016 09:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI