Speciale Natale

Handbag Gucci Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Handbag Gucci Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Gucci, Handbag, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Gucci Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone handbag in pellami di prima qualità realizzate in versioni classiche ma soprattutto in vesti stampate o colorate a cui è impossibile resistere. La maison di lusso ha voluto nella sua linea di borse a mano bauletti logati o con il celebre nastro Web, forme minimal chic più grandi, ma anche mini handbag deliziose in nuances sorbetto raffinate.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Gucci ha visto premiate soprattutto forme squadrate e moderne, adattate ai modelli da giorno più interessanti, a cominciare proprio dalle handbag. Tornano le incantevoli Swing Bag, borse a mano dallo sviluppo verticale previste nella collezione invernale in forme classiche oppure mini, modelli declinati nella più classica pelle nera con il logo della maison in primo piano, in toni pastello come il rosso e in nuances più romantiche quali il rosa cipria.

    Le bellissime handbag Bamboo Daily di Gucci, borse con doppio manico e patta frontale conclusa da serratura con inserto Bamboo in legno, segnano la linea per la stagione fredda con i loro colori e le stampe vivaci. Le versioni a tinta unita sono previste sia in colorazioni scure che in toni chiari e pastello, ma ad attirare inevitabilmente l’attenzione sono le vesti con la romantica stampa Blooms. Come vi suggerisce il nome, si tratta di una fantasia floreale su base cromatica verde, rossa oppure rosa, applicata a modelli completati da comoda tracolla rimovibile per poterli indossare anche a spalla.

    Le handbag più grandi della linea Bamboo hanno forma rettangolare più squadrata, dimensioni maggiori e ampia capienza interna, articoli perfetti per essere usati come borse da lavoro, con manico in legno Bamboo a completare la forma.

    Le troverete nelle versioni large oppure medium più basse e compatte, quest’anno anche in pelle di rettile.

    I bauletti Gucci più interessanti restano quelli con superficie logata, borse in tela GG impreziosite dall’iconico nastro Web tricolore che ha segnato la storia della maison. Ma l’Autunno/Inverno 2015-2016 è la stagione delle mini bags, modelli che non potevano mancare nella proposta firmata Gucci. Le mini handbag della griffe riprendono molti dei caratteri della linea Bamboo, borse con manico corto in legno e superficie in pelle opaca colorata, versioni con stampa Blooms o con decori di arabeschi lungo i pannelli principali.

    Date uno sguardo alle handbag Gucci che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più bello dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse GucciHandbaghandbag Gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI