Milano Moda Donna

Handbag Furla: i modelli per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Handbag Furla: i modelli per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Furla, Borse Primavera/Estate 2016, Handbag, handbag furla
Ultimo aggiornamento:

    Furla presenta una collezione di handbag per la Primavera/Estate 2016 ricca di creazioni assolutamente imperdibili, modelli proposti solo nelle colorazioni di tendenza della stagione, in vesti a tinta unita o in color block più fashion. La griffe ha inserito tra i suoi nuovi arrivi per la stagione calda borse a mano per tutti i gusti, articoli dalle dimensioni grandi, medie o mini per ogni esigenza.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Furla premia articoli briosi e sbarazzini, forme spesso squadrate e minimal chic che hanno già ottenuto un enorme successo di pubblico. La linea di handbag eredita questi caratteri, una proposta in cui trovare borse da giorno lineari dal mood molto sofisticato.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di handbag dallo sviluppo verticale prive di impunture a vista, modelli con doppio manico corto e tracolla lunga e regolabile che può essere rimossa per mezzo di gancetti laterali. La griffe declina i suoi articoli in sfumature di nero più classico, in diverse gradazioni di marrone, ma soprattutto in tinte pastello come l’azzurro, il giallo e il rosa.

    Le borse rosa cipria sono il trend Primavera/Estate 2016 al quale nessuna vera fashion victim può resistere, eccole quindi farsi largo anche nella linea firmata Furla: si tratta di modelli con zip lungo il pannello frontale oppure con patta di chiusura, pensati per completare i nostri look da giorno e da cocktail più belli, articoli dall’ispirazione bon ton completati da dettagli più grintosi.

    Le handbag della linea Piper tornano con grande successo nella collezione estiva del marchio, modelli diventati delle vere e proprie it-bags che vengono riproposti in una palette cromatica vivace: il catalogo borse Furla online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – li vede protagonisti in sfumature di rosso fragola, rosa candy, fucsia, verde scuro, blu notte, nero, marrone e avorio, nelle versioni large oppure mini più piccole e compatte.

    Ma come vi anticipavamo, a farsi notare nella collezione estiva Furla sono quest’anno soprattutto le handbag in color block, modelli con pannelli in colorazioni chiare o pastello a contrasto ispirati al revival della moda anni ’70 che tocca tutti i campi del fashion system in questa stagione: le troverete nella linea Furla nella versioni con base beige e patta rosa, in quelle nere e cipria e nelle varianti con base rossa. Più sofisticate le handbag con stampa pitone degradé.

    Qual è il modello più adatto al vostro stile?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FurlaBorse Primavera/Estate 2016Handbaghandbag furla Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2016 09:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI