Speciale Natale

Handbag Chanel Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più belli [FOTO]

Handbag Chanel Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più belli [FOTO]
da in Borse Chanel, Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags, Handbag, Handbag Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Chanel presenta la sua collezione di handbag per la Primavera/Estate 2016, una linea pronta a stupire con le sue forme raffinate alternate a novità ben più eccentriche e sopra le righe. La celebre maison francese adorata dalle donne di tutto il mondo inserisce nella sua linea di borse a mano modelli dalle dimensioni maxi, medie o mini in materiali molto pregiati, creazioni in nuances vivaci da non perdere.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Chanel si caratterizza per novità spesso molto stravaganti, articoli in forme singolari che hanno lasciato tutti a bocca aperta alla loro prima comparsa sulla passerella della Paris Fashion Week.

    La linea di handbag ha visto trionfare forme strutturate e molto originali, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, creazioni futuristiche dalle tasche esterne oltre che interne, spesso nella lavorazione matelassè che la griffe dimostra da sempre di amare.

    Sono previste nelle vesti in pelle verniciata in nuances intense come il blu elettrico, ma anche in toni più tenui come il ghiaccio e l’avorio. La linea regolare della maison lascia ampio spazio quest’anno alle borse a mano in tweed, bauletti e maxi bag dallo stile audace con applicazioni a contrasto lungo la superficie e profili in pelle nera.

    Spazio anche a borse combinate con manici in pelle bianca e superficie stampata o percorsa da inserti a contrasto, mentre alle amanti dei modelli più classici sono dedicate handbag con manici a catena in sfumature classiche di nero, blu notte, beige e cipria più bon ton. La Primavera/Estate 2016 premia le borse di jeans, modelli lanciati proprio da maison come Chanel: spazio nella linea a handbag grandi, medie o piccole realizzate in denim scuro con elementi decorativi in tela e manici a catena.

    Le handbag più bon ton sfoggiano strutture classiche con doppio manico e tracolla rimovibile, dalla patta frontale di chiusura con il simbolo del marchio in primo piano. Allineandosi perfettamente ai trend fashion della stagione, Chanel le declina in colorazioni sorbetto come il giallo, il rosa cipria, l’azzurro Serenity e il verde menta, articoli sofisticati perfetti per completare i nostri look da giorno più belli.

    A completare la collezione troviamo anche handbag dallo sviluppo verticale che imitano la forma dei secchielli, in pelle liscia, trapuntata, a tinta unita e nelle vesti in tessuto patchwork che quest’anno continuano a mietere successi. Qual è la handbag Chanel che fa per voi tra quelle che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Primavera/Estate 2016Evergreen bagsHandbagHandbag Chanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI