Milano Moda Donna

Handbag Carpisa Primavera/Estate 2016: 40 modelli da non perdere [FOTO]

Handbag Carpisa Primavera/Estate 2016: 40 modelli da non perdere [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2016, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Carpisa ci propone handbag per tutti i gusti, creazioni in forme più classiche ed eleganti accanto a novità vivaci pronte a introdurre nuovi trend interessanti per la stagione. Il marchio ha collaborato quest’anno con le attrici Monica e Penelope Cruz, realizzando borse a mano davvero imperdibili, modelli a tinta unita, combinati o con stampe a pois che conquistano al primo sguardo.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Carpisa premia soprattutto handbag da giorno dallo stile minimal chic e lineare, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Pensate per essere usate anche come comode borse da lavoro, le troverete nelle versioni in toni evergreen come il nero, il blu scuro, il beige e il marrone, ma anche in sfumature di avorio, cipria, rosso e verde smeraldo più intenso.

    I bauletti della collezione Carpisa hanno forme allungate e sviluppo orizzontale, borse con doppio manico a contrasto con la base e comoda tracolla rimovibile. Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – ce le propone soprattutto nelle versioni combinate con base in pelle verniciata e superficie in canvas stampato, in nuances che spaziano dal grigio ghiaccio più chiaro al taupe più scuro.

    Le borse con le stampe sono la tendenza Primavera/Estate 2016 alla quale nessuna fashionista può resistere, spazio quindi anche da Carpisa a modelli di questo tipo, quest’anno con fantasia a pois dall’ispirazione bon ton. Parliamo di handbag dalle forme più strutturate con manico unico superiore e tracolla rimovibile, completate da patta con hardware in metallo: la griffe le ha pensate con base bianca e pois blu oppure con base nera e pois bianchi.

    Più particolari le handbag con stampa pitone multicolor, borse in color block con fantasia a fasce previste con manici e profili bianchi oppure neri.

    Alle amanti di uno stile più romantico sono riservate le borse da giorno rosa cipria della linea, declinate anche in toni più intensi come l’arancione, mentre le handbag professionali hanno tasca esterna oltre a quelle interne e una forma più alta. Spazio infine a handbag in ecopelle verniciata dallo stile più deciso, in nuances come il nero e in toni più accesi come il rosso fuoco, nelle dimensioni large oppure mini.

    Qual è la handbag Carpisa che vi colpisce al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2016 della griffe?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Primavera/Estate 2016Handbag Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/04/2016 19:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI