Speciale Natale

Handbag Carpisa Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli da non perdere [FOTO]

Handbag Carpisa Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli da non perdere [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Carpisa, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Carpisa propone handbag in forme e colorazioni per tutti i gusti, modelli perfetti per completare look da giorno più ricercati così come outfit più sbarazzini e briosi. Il marchio italiano specializzato nel campo degli accessori low cost che quest’anno ha scelto come testimonial della sua proposta la splendida Penelope Cruz, stupisce con una vasta gamma di creazioni fashion: diamo loro un’occhiata nel dettaglio.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Carpisa si caratterizza per modelli dallo stile minimal chic in nuances scure, ma anche pastello e sorbetto. Le handbag, le borse a mano di cui nessuna fashion victim può fare a meno nella sua vita quotidiana, sono previste in dimensioni grandi, medie e piccole, per assecondare tutte le esigenze

    Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – comprende tote da giorno di grandi dimensioni dotate di doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile. Perfette per essere usate anche come borse da lavoro, sono previste in colorazioni bon ton come il rosa cipria, nel burgundy, colore di tendenza dell’Autunno/Inverno 2015-2016, e in nuances evergreen come il nero, il marrone, il malva e il blu notte.

    Tra le novità della collezione invernale compaiono modelli con manico e angoli rinforzati in colorazioni a contrasto con la base, borse bicolor per chi ama uno stile più audace. Sono previste in forme dallo sviluppo verticale e rigide, con hardware in metallo e manici di media lunghezza, accanto a handbag nella struttura classica delle cartelle con patta frontale completata da serratura turn-lock in metallo.

    Le handbag di medie dimensioni si lasciano ispirare dalle creazioni di tendenza della stagione dei grandi marchi. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse in ecopelle liscia con applicazioni in metallo e charms logati pendenti, modelli dallo stile più raffinato in coordinato con le necessaire e le pochette della collezione. Spazio anche ad articoli più strutturati, con alette laterali che aumentano la capienza interna, in colorazioni scure come il nero e il blu notte, ma anche in tinte più intense come il rosso e il magenta.

    Date uno sguardo alla collezione di handbag Carpisa nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la più fashion dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse CarpisaHandbag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI