Speciale Natale

Handbag Carpisa Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più chic [FOTO]

Handbag Carpisa Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più chic [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Carpisa, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Carpisa Autunno/Inverno 2014-2015 propone handbag in forme e fantasie per tutti i gusti, borse a mano indispensabili per completare i nostri look da giorno che trovano nel catalogo del brand interpretazioni davvero originali. In vista della stagione invernale il marchio italiano investe su tinte neutre, pastello e colori scuri più classici, ma non dimentica le stampe rettile, animalier e bicolor che rappresentano i trend più intriganti della stagione.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Carpisa comprende anche quest’anno creazioni ispirate a stili diversi. La celebre griffe specializzata in accessori low cost sa sempre come far felici tutte le sue clienti, ideando modelli in forme, colorazioni e materiali per ogni esigenza. Succede anche alla linea di handbag, forse la più importante nella proposta Carpisa.

    Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale – dove trovate lo shop online con i prezzi di ciascun articolo del brand – e nelle immagini della nostra fotogallery vi mostra solo alcune delle borse a mano più chic della collezione. Piccole e raffinate le handbag con manico unico, modelli dalla forma quadrata o poligonale con alette laterali che aumentano la capienza interna e patta frontale di chiusura con serratura turn lock.

    Le troverete nella collezione in colorazioni classiche come il nero, il beige e il bordeaux, ma anche in un rosa cipria più bon ton con applicazioni di mini borchie dorate o frange pendenti.

    Handbag dalla forma di bauletti e dallo sviluppo orizzontale con tasche esterne e tracolla rimovibile si alternano a modelli bicolor in sfumature di marrone e crema, a handbag color cognac in ecopelle opaca e a versioni con stampe in colori più vivaci.

    Nella collezione di borse da lavoro Carpisa per l’Autunno/Inverno 2014-2015 troverete poi handbag verticali con manici più lunghi che consentono così di indossarle anche come shoulder bag, dalla superficie in ecopelle beige e profili neri a contrasto, al pari di modelli con superficie interamente percorsa da stampa rettile in sfumature di roccia o grigio.

    A chi preferisce le handbag a tinta unita il marchio dedica modelli più alti dai profili arrotondati, borse in ecopelle beige, crema, marrone, nera o rossa con inserti a completare la forma. Immancabili poi le handbag con fantasia animalier maculata, uno dei must have più trendy della stagione invernale.

    Sfogliate le immagini delle novità Carpisa nella nostra fotogallery, qual è la handbag che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse CarpisaHandbag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI