Milano Moda Donna

Handbag Bata Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli must have [FOTO]

Handbag Bata Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli must have [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Bata
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di handbag Bata per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è ricca di creazioni in forme di tendenza, declinate in vesti da giorno o da sera più raffinate. Il marchio specializzato nel campo degli accessori a prezzi molto competitivi ha inserito nella sua linea di borse a mano novità da non perdere, modelli minimal chic e forme più strutturate per tutti i gusti.

    Tra le handbag Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli Bata si fanno notare per la ricca selezione di forme, articoli dalle dimensioni grandi, medie o piccole per accontentare ogni tipo di esigenza. Il catalogo borse Bata online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – ci propone tanti bauletti dai profili arrotondati, con manici corti per portarli a mano e tracolla rimovibile per indossarli anche a spalla.

    Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle varianti minimal chic prive di impunture a vista, ma anche in quelle con borchie lungo il pannello principale, creazioni dalla base in ecopelle nera, blu notte, grigia e nel marsala che Pantone ha eletto tinta di punta del 2015. Le handbag più grandi hanno sviluppo verticale oppure orizzontale.

    I modelli verticali sono dotati di due manici corti e alette laterali che aumentano la capienza interna, borse dalla superficie in ecopelle liscia oppure trapuntata anche in colorazioni tenui come il rosa cipria e il beige. Le versioni in vernice hanno uno stile più deciso, articoli dai profili superiore arrotondati con il logo della griffe lungo il pannello principale.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Bata comprende anche cartelle da lavoro molto raffinate: hanno manici corti, tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali e superficie scandita da tasche esterne oltre che interne, anche in questo caso modelli previsti principalmente in colorazioni scure e classiche.

    Più caratteristiche le handbag in toni chiari come il bianco, così come i modelli più grandi con fantasia a righe nel più celebre e amato black & white. A completare la collezione troviamo hobo in pelle opaca o scamosciata dal manico unico e corto, così come mini handbag più sbarazzine dedicate alle amanti degli accessori di tendenza.

    Date uno sguardo alle novità dalla collezione Bata nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che correrete ad acquistare ai prossimi saldi sulla linea Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio?

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Bata Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/12/2015 12:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI