Milano Moda Donna

Handbag Autunno/Inverno 2015-2016: 7 modelli da avere

Handbag Autunno/Inverno 2015-2016: 7 modelli da avere
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Handbag
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/08/2015 13:37

    Handbag verde acqua Giorgio ArmaniIn vista dell’Autunno/Inverno 2015-2016, le collezioni di borse si riempiono di handbag in forme e colorazioni in linea con i diktat fashion di stagione. Borse a mano minimal chic, strutturate, modelli in toni vivaci o in rettile, scopriamo insieme quali sono i must have da non perdere.

    Handbag giallaCome ci dimostrano le immagini della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Alviero Martini Prima Classe, la stagione vedrà il trionfo delle tinte pastello anche lungo forme molto eleganti e sofisticate. La griffe ha scelto nuances come il giallo e il rosso per completare le sue borse a mano più belle, modelli come sempre resi unici dalla celebre stampa Geo Classic in scala di beige nella parte inferiore.

    Handbag in pitone Chloè Le borse in pitone rappresentano uno dei must have irrinunciabili in vista della stagione fredda, cuore di tutte le collezioni più fashion firmate dai grandi marchi. La maison francese Chloè declina in questo materiale alcune delle sue forme più celebri, come il modello nella foto: una handbag con base in pelle marrone dotata di doppio manico, tracolla rimovibile e handware in metallo dorato.

    Handbag in pelle e camoscioLa collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Fendi ha come protagoniste vesti uniche delle celeberrime handbag Peekaboo. Sono previste infatti in camoscio con pannelli multicolor accostati a creare un effetto patchwork molto bello, in coordinato con charms in pelliccia di cui quest’anno non si può davvero fare a meno.

    Handbag animalier Paula CademartoriAnche quest’anno le proposte firmate Paula Cademartori si attestano tra le più originali della stagione, pronte a introdurre tendenze davvero eccentriche. La griffe vuole una collezione invernale dominata da forme piccole e compatte, mini handbag in pellami pregiati previste in tinte pastello e sorbetto, ma soprattutto in versioni con pannelli animalier zebrati.

    handbag in rettile jason wuLe borse nere sono un vero e proprio tallone d’Achille per le fashioniste di tutto il mondo, a prescindere dalla stagione. Lo sa bene una maison come Jason Wu che da sempre dedica alla tinta un posto di primo piano nelle sue collezioni. In vista della stagione fredda il giovane stilista adorato dalle star porta in passerella handbag strutturate in total black realizzate in rettile verniciato, creazioni molto sofisticate ideali per completare look da lavoro eleganti.

    Handbag rosa Twin Set Twin Set è una griffe molto amata dalle fashion victim italiane, e questo proprio per la sua attenzione ai diktat più glamour del momento. Il brand adora realizzare creazioni dall’allure romantico e bon ton, così ecco farsi largo nella proposta dedicata alla stagione fredda handbag in nuances sorbetto come il rosa cipria, modelli minimal chic senza impunture a vista che conquistano al primo sguardo.

    Handbag con stampa rettile Zara Il gigante spagnolo leader nel campo della moda economica ha ideato una delle versioni più belle di handbag questo inverno. Il modello nella foto è realizzato in ecopelle con stampa alligatore, ha una forma squadrata con alette laterali che aumentano la capienza interna e patta chiusa da serratura in metallo argento. Una delle proposte più audaci della stagione.

    810

    Milano Moda Donna