Milano Moda Donna

Handbag Autunno/Inverno 2014-2015: da Prada a Louis Vuitton, i modelli da non perdere [FOTO]

Handbag Autunno/Inverno 2014-2015: da Prada a Louis Vuitton, i modelli da non perdere [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Le handbag sono il cuore delle collezioni per l’Autunno/Inverno 2014-2015, borse a mano che rappresentano da sempre la prima scelta delle fashion victim di tutto il mondo per il loro stile femminile e ricercato. In vista della stagione fredda tutte le griffe di fama hanno rinnovato le fila delle loro proposte pensando modelli in pellami pregiati adattati alle fantasie di tendenza della stagione.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Louis Vuitton ha come protagoniste le irresistibili handbag Les Capucines che portano il nome della rue parigina in cui monsier Vuitton aprì il suo primo store monomarca. Si tratta di incantevoli borse a mano che tra l’altro sono state anche scelte per la campagna pubblicitaria con la splendida attrice Michelle Williams, handbag dallo stile lineare e dalla forma squadrata con doppio manico e superficie in pelle completata dal monogramma della maison in metallo. Nelle immagini della collezione le troverete in tutti i colori che potete immaginare, tinte scure, chiare e pastello per tutti i gusti.

    Vanno già a ruba le handbag della collezione di borse Braccialini per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche quest’anno una ricca scelta di modelli dalle sagome caratteristiche, al pari di novità più eleganti come quelle in rettile degradé multicolor, modelli cui fanno eco quelli proposti da Stella McCartney in tinte pastello e le versioni Tosca Blu dall’allure ricercato.

    Borchie all-over e fantasie animalier maculate per le handbag della collezione MCM, mentre Christian Dior completa la sua linea di borse Diorissimo e Lady Dior con modelli ideati quest’anno con fantasie floreali a stampa o tasche lungo la superficie principale in colorazioni pastello a contrasto. Stampe rettile e forme eleganti anche per i modelli della collezione Gucci, mentre Givenchy declina alcune delle sue handbag it-bag come le celebri Antigona in camoscio, una delle tendenze più chic della stagione.

    Handbag in rettile in forme medie o mini sono il cuore della collezione di borse Versace, accanto ai più sofisticati modelli Palazzo e New Icon anche in colorazioni bon ton come il rosa cipria. Tod’s vuole le sue celebri Sella in pelle verniciata a tinta unita o bicolor, scelta che ricorre anche per le creazioni glamour delle collezioni Jil Sander, Proenza Schouler e Bottega Veneta. Tinte vivaci per le handbag Kate Spade e Victoria Beckham.

    Qual è il modello di handbag più bello della stagione Autunno/Inverno 2014-2015?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Handbag Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/09/2014 14:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI