Halle Berry e la sua Rebecca Minkoff Nikki Hobo

da , il

    halle berry rebecca minkoff nikki hobo bag

    Le borse Rebecca Minkoff sono molto amate dalle celebrities ma anche da noi di Bags Stylosophy che abbiamo un debole per queste borse da ragazze divertenti e comode e dai prezzi non sempre proibitivi. Oggi vediamo Halle Barry e la sua passione per la Rebecca Minkoff Nikki Hobo, una delle borse di punta della collezione primavera estate 2010 che avevamo già visto insieme qualche mese fa.

    La Rebecca Minkoff Nikki Hobo è una borsetta carina e chic, è realizzata in pelle ed è molto semplice, una borsa versatile e carina che potete indossare in tutte le occasioni, per andare in ufficio, all’università ed ovviamente anche per uscire la sera, insomma come fa Halle Barry che non riesce proprio a lasciarla a casa.

    Halle Barry è un’attrice bravissima ma noi di Bags Stylosophy abbiamo imparato ad apprezzare anche il suo lato fashionista, spesso l’abbiamo vista con abiti e accessori da sogno, ed oggi eccola con un’altra borsa stupenda, la Rebecca Minkoff Nikki Hobo che sceglie in pelle nera.

    La Rebecca Minkoff Nikki Hobo è stata declinata in varie dimensioni ed in pelle di vari colori, dai colori sgargianti ed estivi come turchese o arancio ma anche nei più basic bianco, nero, marrone e antracite. Halle sceglie un modello medium in pelle nera, semplice e versatile.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa borsa firmata Rebecca Minkoff?