NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gwyneth Paltrow per Tod’s

Gwyneth Paltrow per Tod’s

    Tod’s il noto brand specializzato il peletteria di lusso, non si è lasciato scappare l’occasione di avere una star come testimonial. La bellissima attrice americana Gwyneth Paltrow è il volto ufficiale del marchio Tod’s.

    L’attrice, è stata premio Oscar nel 1999, come migliore attrice per il film Shakespeare. Da qualche stagione è la testimonial d’eccezione del marchio Tod’s.
    Bellezza eterea, ineamenti delicati, portamento, stile, gran classe sono tutte caratteristiche che contraddistinguono Gwyneth Paltrow.
    Caratteristiche grazie alle quali piu’ volte è stata accostata e paragonata ad un mito di tutti i tempi: Grace Kelly.

    Tod’s l’ha voluta fortemente come volto immagine delle ultime campagne pubblicitarie, per sponsorizzare le nuove collezioni, perchè incarna alla perfezione il loro modello di ‘donna Tod’s’ adatta a presentare il marchio.

    Per la campagna Autunno Inverno 2009 una sorridente Gwyneth Paltrow presenta le nuove proposte, in un ambiente lussuoso. Da un elegante divano blu, Gwyneth si accompagna alle borse Tod’s.

    Drappeggiata in una pelliccia di volpe, è ritratta con l’accattivante borsa dalle lunghe frange, dal vago sapore anni ’60. Relizzata in pitone e disponibile in due colori moda molto interessanti: il crema e tortora. Bella e attraente, nel contesto di questi scatti si fa ancora piu’ interessante.

    Anche la Pashmy Tod’s, borsa storica ha un posto d’onore. Accessori di alto livello: la rigorosa lavorazione artigianale e l’attenzione ai dettagli sono da sempre peculiarità delle borse Tod’s.

    Mario Testino è il fotografo di questa campagna pubblicitaria che ha avuto una location d’eccezione: Capri, da sempre luogo simbolo nel mondo della raffinatezza italiana.

    Tod’s su questo si presenta attenta a scegliere location fortemente evocative, simboli del lusso e dello stile ‘Made in Italy’. La precedente campagna estiva è stata ambientata a Roma, nella patria della ‘Dolce Vita’.

    Tod’s è di proprietà della famiglia Della Valle ed è un solido marchio tutto italiano, quotato anche in borsa. Le sue creazioni sono sinonimo di stile, eleganza e lusso. La griffe si distingue non solo per i modelli di alta qualità ma anche per l’attenzione agli eventi. Ricordiamo la ‘milla miglia’ alla quale Tod’s ha legato il suo nome, creando per l’occasione due creazioni esclusive pensate ‘per chi sa apprezzare il sapere di viaggiare’.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse ModaBorse PelleBorse Tod'sIn Evidenza
    PIÙ POPOLARI