Milano Moda Donna

Gwyneth Paltrow è la regina dell’adv Coach anche per la primavera estate 2012

Gwyneth Paltrow è la regina dell’adv Coach anche per la primavera estate 2012

    Gwyneth Paltrow_Coach Adv pe 2012

    Squadra che vince non si cambia: il 70esimo compleanno di Coach è stato un successone con Gwyneth Paltrow e quindi la griffe americana ha voluto questa splendida attrice anche per la campagna pubblicitaria primavera estate 2012. Coach è un marchio che piace moltissimo a noi di Bags Stylosophy, le sue creazioni sono sempre interessanti, molto versatili. Una cosa che apprezzo molto di Coach è che non si rivolge ad una clientela ristretta, le sue borse e gli accessori sono disponibili in tutte le fasce di prezzo.

    La scelta di avere ancora la bellissima Gwyneth Paltrow come testimonial non mi sorprende affatto, ci sono donne che è difficile lasciar andare via, proprio come in una intensa storia d’amore. Già un anno fa il presidente e Direttore Creativo di Coach, Reed Krakoff, aveva riservato bellissime parole alla sua musa: “La scelta di Gwyneth è stata naturale.

    Rappresenta lo spirito, l’energia e l’eleganza del nostro marchio“. Gwyneth è testimonial ma è anche stata proclamata “International Brand Ambassador”.

    Gwyneth Paltrow torna quindi anche per la bella stagione, oggi vi possiamo mostrare le prime due fotografie della campagna pubblicitaria primavera estate 2012. Il fotografo che si è occupato del servizio fotografico è Peter Lindbergh che ha usato la luce naturale di una New York più bella che mai.

    In queste immagini Gwyneth Paltrow indossa alcune delle sue borse Coach preferite: la Willis bag e la Madison Lindsey bag, una tote vista qualche giorno fa al braccio di Ali Carter.

    Vi piace questa preview?

    Gwyneth Paltrow_testimonial Coach Adv 2012

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse CoachBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieCelebrity StyleHandbagIn EvidenzaGwyneth Paltrowhandbag Coach Ultimo aggiornamento: Martedì 17/01/2012 09:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI