Speciale Natale

Gwyneth Paltrow è la nuova testimonial di Coach per l’A/I 2011-12

Gwyneth Paltrow è la nuova testimonial di Coach per l’A/I 2011-12
da in Borse Coach, Borse Inverno 2012, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano, Gwyneth Paltrow, handbag Coach
Ultimo aggiornamento:

    Gwyneth Paltrow Coach

    Coach ha scelto la sua musa per l’autunno inverno 2011-12, si tratta della bellissima attrice americana Gwyneth Paltrow che interpreta in modo perfetto lo spirito della griffe. Le borse Coach non sono molto famose in Italia ma secondo me sono bellissime, spesso la griffe ci presenta borse assolutamente irresistibili, come quelle con i papaveri per esempio! La campagna per la stagione fredda non sarà divulgata in Italia ma noi una foto l’abbiamo recuperata lo stesso!

    Gwyneth Paltrow è una bellissima attrice americana che però spesso presta il suo volto alla moda, le copertine ed i servizi fotografici ormai non si contano più, ma non è finita qui perchè lei si diletta anche a fare la testimonial delle campagne pubblicitaria, per varie stagioni è stata la madrina della griffe Tod’s.

    La bellissima Gwyneth Paltrow interpreta l’anima delle borse, e devo dire che lo fa benissimo, in questa foto è bellissima e sorridente e stringe a se la sua favolosa handbag in pelle marrone.

    Il Direttore Creativo di Coach, Reed Krakoff, ha dichiarato: “La scelta di Gwyneth è stata naturale.

    Rappresenta lo spirito, l’energia e l’eleganza del nostro marchio“.

    Le foto sono state realizzate da Peter Lindbergh sul tetto di un palazzo a Manhattan.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoachBorse Inverno 2012Campagne PubblicitarieHandbagPrimo PianoGwyneth Paltrowhandbag Coach

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI