Gwyneth Paltrow di nuovo con Tod’s per la P-E 2009

Gwyneth Paltrow di nuovo con Tod’s per la P-E 2009
da in Borse Primavera 2009, Borse Tod's, Celebrity Style, tod's collezione 2009
Ultimo aggiornamento:

    Come si sul dire “squadra che vince non si cambia” e deve averlo pensato anche il brand Tod’s che ha confermato la bellissima attrice Gwyneth Paltrow come testimonial per la collezione primavera estate 2009.

    Dopo l’enorme successo della collezione invernale, Diego Della Valle ha scelto di fotografare la bella Gwyneth Paltrow in un ristorante londinese, con interni raffinati e chic e dagli interni con colori caldi e avvolgenti, situato nel quartiere finanziario di Londra.

    Le foto sono state realizzate dal fotografo Mikael Jansson e mostrano la collezione Ready-to-Wear disegnata da Derek Lam e la borsa cult di stagione la Tod’s G-Bag.

    Nella nostra gallery potete vedere vedere l’attrice negli scatti della collezione scorsa e alcune foto del backstage in cui Gwyneth Paltrow è ritratta con Diego Della Valle e in alcune pose per le foto della campagna.

    La stessa attrice ha dichiarato: “Crescendo ho realizzato che cosa si addice davvero a me.

    Non sono solita seguire le mode come facevo in passato. Il mio gusto è diventato un po’ più classico con il passare degli anni, si tratta di un processo di semplificazione”. Invece lo stylist della campagna Edward Enninful ha affermato “In questa collezione mostriamo maggiormente le gambe, le camicie sono abbottonate leggermente più in basso… Credo che si possa intravedere un nuovo lato sia di Gwyneth che di Tod’s”.

    Non ci resta che attendere qualche settimana per vedere gli scatti ufficiali della campagna di Tod’s.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2009Borse Tod'sCelebrity Styletod's collezione 2009
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI