Gwen Stefani, in versione Cenerentola rock con borsetta pelosa di Roger Vivier

da , il

    gwen stefani borsa roger vivier miss viv punk clutch

    Gwen Stefani si è trasformata in una bellissima Cenerentola in occasione di Halloween, una festa amata in Italia ma che in America fa letteralmente perdere la testa a tutti, e mica solo ai bambini che fanno dolcetto-scherzetto, anche i grandi ci vanno matti, è una festa molto più sentita del nostro Carnevale! Oggi vediamo la bella Gwen Stefani mentre va al party di Halloween organizzato al Beverly Wilshire hotel, la sua Cenerentola è un po’ atipica, vediamo perchè!

    La favola di Cenerentola la conosciamo tutti, scarpetta di cristallo con borsetta abbinata, zucca che si trasforma in carrozza, orario di rientro mezzanotte e non un minuto di più… Beh mie care Gwen Stefani, da brava rocker, ci propone una Cenerentola molto più trendy, il vestito è tutto decorato con spille, catenelle, collane e tanti pendenti ed in mano porta una borsetta di pelliccia di Roger Vivier (i topini sarebbero rabbrividiti!).

    Come se non bastasse Gwen Stefani sfreccia su una macchina ad alta velocità e ovviamente non torna a casa a mezzanotte, forse a mezzogiorno del giorno successivo! Gwen Stefani è proprio carina e nonostante sia Halloween si dimostra una vera fashionista, non è mica cosa da tutti abbinare una borsetta griffata di un designer di nicchia ad un abito da Cenerentola, no? La borsa in questione è la Roger Vivier Miss Viv Punk Clutch.

    Gwen Stefani ha scelto un look fantastico, ma non è stata l’unica a stupire, Kim Kardashian ha optato per la cattiva di Batman, Poison Ivy, Nicole Richie si è presentata alla festa di Kate Hudson vestita da Jennifer Lopez e Jennifer Love Hewitt e compagno si sono travestiti da Angelina Jolie e Brad Pitt con figli al seguito!