Gwen Stefani con la Monogram Aviator di Louis Vuitton

da , il

    Gwen Stefani con la Monogram Aviator di Louis Vuitton

    La Monogram Aviator è una delle nuove proposte di Louis Vuitton per la collezione Prefall 2010. Si tratta di una handbag abbastanza capiente, in tessuto jacquard che ripropone il Monogram secondo un disegno d’ispirazione vintage in diverse tonalità che impareremo a scoprire nel corso dei prossimi mesi. La Aviator ha già fatto le prime vittime illustri. Dopo Rachel Bilson, ecco cadere nella sua rete anche la cantante americana Gwen Stefani.

    Strano che Gwen Stefani, cantante ma anche stilista della sua collezione personale L.A.M.B., sia stata avvistata con una borsa che non sia stata disegnata da lei.

    Gwen infatti è stata paparazzata recentemente con la Monogram Aviator di Louis Vuitton, che fa parte della collezione Prefall 2010 della maison parigina. Una borsa che ha già fatto le prime vittime illustri, a quanto pare.

    Oltre a Gwen Stefani, anche Rachel Bilson infatti ha scelto questa borsa in alcune sue uscite recenti. L’ex Summer di The O.C. è una grande fan della maison: in una sola settimana l’avevamo vista con la pochette Slim di Sofia Coppola, la Monogram Aviator e infine con la splendida Monogram Antheia.

    Quanto a Gwen, se ha deciso di abbandonare le sue borsette, significa che la Aviator deve piacerle davvero molto! E voi che ne pensate di questa nuova proposta di Louis Vuitton?

    Foto da:

    louisvuittonlover.blogspot.com