Guitar Strap, la tendenza delle tracolle decorate intercambiabili

Guitar Strap, la tendenza delle tracolle decorate intercambiabili
    Guitar Strap, la tendenza delle tracolle decorate intercambiabili

    La Guitar Strap, più semplicemente conosciuta come la tendenza delle tracolle decorate intercambiabili, ha rivoluzionato il mondo dell’accessorio in queste ultime stagioni. Le fashioniste hanno la possibilità di personalizzare la propria borsa, sostituendo ogni giorno la tracolla e selezionando quella che più preferiscono. Sono tanti i brand ad aver fatto proprio questo trend: dalle trame floreali di Fendi alle opulente tracolle di Valentino, senza disdegnare le molteplici proposte suggerite dalle catene low cost, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Ecco tutto quello che devi sapere sul trend della Guitar Strap.

    Ormai da qualche stagione, diversi brand del fashion offrono alle loro clienti la possibilità di personalizzare la propria borsa grazie al trend sempre più in espansione della Guitar Strap, ossia la tracolla decorata intercambiabile. Fendi, Valentino e Rebecca Minkoff sono solo alcune delle grandi firme del mondo della moda ad aver fatto propria questa tendenza che, in breve tempo, ha contaminato ovviamente anche le collezioni dei colossi del low cost, come Mango, Zara e H&M.

    Guitar Strap Rebecca Minkoff

    L’opzione della Guitar Strap è perfetta per chi vuole sfoggiare accessori unici e fuori dagli schemi. Una semplice borsa nera, ad esempio, può essere personalizzata e resa meno banale complice il trend della tracolla decorata intercambiabile.

    Borse guitar strap fendi

    Possiamo asserire con certezza che le Guitar Strap sono i nuovi charms! Allo stesso modo dei ciondoli da borsa, infatti, le tracolle decorate intercambiabili rappresentano un modo semplice e veloce di dare nuova personalità alla propria bag del cuore, senza dover necessariamente cambiare borsa di frequente per far risultare più vivace il look.

    Tra le più famose, ci sono senza dubbio le borse Guitar Strap di Fendi, caratterizzate da numerose trame: si spazia dal motivo floreale, con vistose e stilose applicazioni 3D, alle borchie multicolor, insomma non resta che scegliere la Guitar Strap più affine ai propri gusti!

    borse guitar strap valentino

    Anche Valentino ha firmato magnifiche borse Guitar Strap in questi ultimi mesi. Il modello a tracolla, d’altra parte, è molto presente nella nuova collezione di borse Primavera/Estate 2017 ed è uno dei più cari da sempre alla maison. Le Guitar Strap di Valentino sono decisamente ricercate e molto strutturate, caratterizzate da motivi etnici coloratissimi e da romantiche stampe a farfalla.

    Cosa aspetti a scegliere la tua Guitar Strap?

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen bagsTendenze Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI