Guess per una donna di stile

Guess per una donna di stile

    La campagna pubblicitaria Guess per l’Autunno Inverno 2008 2009 è raffinata, elegante e sensuale. Una moda studiata per una donna sofisticata, sexy, moderna.

    Guess by Marciano è una griffe che è nata nel 1981 come casa produttrice di jeans. Nel tempo si è resa famosa non solo per le linee moda uomo e donna ma anche per le campagne pubblicitarie innovative e ricercate.

    La protagonista dell’attuale pubblicità è una bellezza elegante e passionale che si aggira in un’ambientazione dei primi del ’900. Una donna dalla forte personalità, sicura di se, bella, seducente e consapevole di esserlo: quasi una diva.

    Posa sensuale, stretta in un aderentissimo tubino nero con un orlo malizioso in pizzo. Sontuoso top scollato dal quale si intravede quasi per un effetto casuale la lingerie, collo di pelliccia appoggiato e lussuosa clutch in mano. Una borsa per donne emancipate, per un look da ‘femme fatale’. Sullo sfondo uomini che la guardano, la scrutano: una donna che non passa inosservata.


    In un altro scatto la protagonista con un look solo apparentemente piu’ castigato. Candida camicia astutamente sbottonata, gonna aderente ed una sofisticata clutch bicolor Guess in bianco e nero, con profili white.
    Uno stile che si fa notare, che lascia dietro di se una scia di gran classe.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GuessBorse Inverno 2009Borse ModaClutchclutch guess
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI