Guess, le borse per Natale

da , il

    Guess marchio giovane e originale, propone una serie di borse adattissime alle feste ormai alle porte! Se non avete trovato il look giusto per la notte di capodanno…leggete qui!

    Direttamente dalla collezione autunno inverno 2009 ho selezionato le proposte che, a mio avviso, meglio si adattano all’atmosfera del periodo!

    Perfetta per un party la piccola handbag color pesca con manico unico e una decorazione di cristalli tono su tono, che ricorda un fiocco di neve. Ha inoltre la classica G del brand ben in vista sul davanti. Indossatela con una mise romantica, per sentirvi un po’ principesse.

    Ottima idea regalo per il Natale alle porte le altre borse della collezione. Sono in pelle nei colori più di tendenza: rosso, oro, argento e nero. I colori sono brillanti e le forme ideali per contenere tutte le cose essenziali: portafoglio, trucchi vari, carte di credito, occhiali

    Guess è un brand di moda ed accessori che da oltre 25 anni propone delle creazioni alla moda ma soprattutto, visto e considerato il periodo, con un prezzo accettabile. Le più piccole partono circa dai 70 € per arrivare ad un massimo di circa 200 € per i modelli più capienti.

    Come dire, per essere glamour e originali non è necessario spendere centinaia di euro!