Milano Moda Donna

Guess ci svela le prime borse per la primavera estate 2012

Guess ci svela le prime borse per la primavera estate 2012
da in Borse Guess, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Primo Piano, Tote, Handbag guess
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Guess sono amatissime dalle ragazze, sono colorate, trend e glamour e sono anche vendute a prezzi abbordabili, non sono economiche e low cost però i prezzi non salgono mai in modo vertiginoso come accade per Louis Vuitton, Gucci, Prada o Miu Miu. Oggi vi presento una anteprima delle borse Guess della collezione primavera estate 2012, si avete capito bene possiamo dare un’occhiata alle creazioni per la prossima stagione! Comincia ufficialmente il viaggio nella primavera estate 2012!

    Le nuove borse Guess sono carine e glamour, colorate e realizzate con lavorazioni accattivanti e alla moda come la pelle stampa cocco oppure stampe floreali e leopardo rosa, non mancano però le borse in tessuto con la stampa logata.

    Queste borse sono poche ma è anche vero che si tratta di un’anteprima e quindi ci dobbiamo accontentare, magari coccolandoci acquistando qualche borsa della collezione autunno inverno 2011 2012. Guess crea effetti molto carini usando i materiali più disparati come ad esempio la tela di cotone, tessuti misti di lino testurizzati, suedè effetto pitone e ancora vernice. Le borse sono impreziosite da inserti in eco-pelle nei manici e nelle altre rifiniture.

    Le borse sono colorate e molto carine, abbiamo vari modelli che spaziano da tote, handbag e shopper ed anche accattivanti hobo pensate per tutti i momenti della giornata.

    Nella gallery trovate tutte le immagini!

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GuessBorse Primavera/Estate 2012HandbagPrimo PianoToteHandbag guess Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/09/2011 10:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI