Milano Moda Donna

Guess, campagna pubblicitaria primavera estate 2012

Guess, campagna pubblicitaria primavera estate 2012
da in Accessori, Borse Guess, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la nuova campagna pubblicitaria Guess per la primavera estate 2012, un servizio fotografico in bianconero, molto seducente e dal fascino retrò che però somiglia troppo a quelli che l’hanno preceduto. Guess è un brand amatissimo da tutte le ragazze, e devo dire che apprezzo molto tutte le novità della griffe, le collezioni sono sempre glamour e ricche di spunti, l’unico tasto dolente sono le campagne pubblicitarie, troppo simili tra loro.

    Nella moda la regoletta “squadra che vince non si cambia” si può applicare ma non sempre, o meglio, è sempre consigliabile cambiare stile, anche drasticamente se serve, in modo che si abbia bene in mente la novità. Negli ultimi anni invece le campagne Guess si confondono tra loro e non si riesce a tirar fuori un elemento che caratterizza la stagione. Chanel, Louis Vuitton, Dolce & Gabbana sono bravissimi a mixare e a inventarsi cose nuove, ed infatti ogni stagione ha una sua identità sotto ogni punto di vista.

    Per la primavera estate 2012 Guess sceglie una location molto suggestiva: il mare.

    La campagna pubblicitaria è il racconto di una storia d’amore tra una donna e un marinaio che si svolge tra la terraferma e la spiaggia. I testimonial sono Amber Heard e Silviu Tolu che sono stati ritratti dalla bravissima Ellen Von Unwerth che, grazie alle sue inquadrature, ci fa sentire parte della storia.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate gli scatti della nuova campagna pubblicitaria Guess.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse GuessBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitariePrimo Piano Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/01/2012 10:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI