Guess, campagna pubblicitaria primavera estate 2011, tutte le foto

Guess, campagna pubblicitaria primavera estate 2011, tutte le foto
da in Borse Guess, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano, guess collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la campagna pubblicitaria Guess al completo, tutte le bellissime foto che compongono il servizio fotografico! L’advertising vede come protagonista un’unica testimonial, la spumeggiante modella Kate Upton che è la regina della primavera estate 2011 di Guess, infatti oltre a vederla in questo adv, la ritroveremo anche in quello dedicato agli accessori che vi mostreremo nei prossimi giorni.

    Ironia e femminilità sono i punti di forza della campagna pubblicitaria Guess ma che in fondo sono elementi che caratterizzano la moda firmata Guess sia che si tratti di accessori che di gioielli e capi di abbigliamento.

    Un advertising dallo stile retrò ispirato alla moda anni Cinquanta, un servizio fatto in bianco e nero proprio per comunicare in modo efficace questo mood che affonda le sue radici nel passato.

    Guess sa bene come conquistare noi ragazze ed anche per la prossima stagione ci porta nel suo mondo, un mondo fatto di ombrelloni fatti con le foglie, gelati, nuvoloni, mare e cagnolini adorabili.

    Nella nostra fotogallery potete ammirare tutte le foto della campagna pubblicitaria che vi consiglio di ammirare in tutto il suo splendore!

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GuessBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieHandbagPrimo Pianoguess collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI