Guess campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011

Guess campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011
da in Borse Guess, Campagne Pubblicitarie, In Evidenza, guess collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Guess ci propone le immagini della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011, mi piace moltissimo questo adv, è sexy, dal fascino retrò e ricco di idee da copiare anche per il nostro look, diciamo pure che ha tutti gli ingredienti che rendono una campagna pubblicitaria un successo. Per la prossima stagione il fashion brand Guess ha fatto le cose in grande, Paul Marciano, Vice Presidente e CEO di GUESS, ha chiesto alla bravissima fotografa Ellen Von Unwerth di realizzare il servizio fotografico.

    Ellen Von Unwerth è una fotografa bravissima che in passato aveva già collaborato con la griffe Guess, negli anni ’80 e ’90, aveva realizzato delle bellissime campagne pubblicitarie ai tempi in cui le testimonial erano delle promettenti modelle che oggi sono delle star, come Claudia Schiffer e Eva Herzigova.

    Paul Marciano, Vice Presidente e CEO di GUESS?, Inc, ha dichiarato: “Lavorare a fianco di Ellen e rappresentare la nostra storia rock ‘n’ roll combinandola con un’ambientazione pittoresca, un talento fuori dal comune e capi dallo stile impeccabile, sono gli ingredienti perfetti per un’altra campagna iconica.

    Attraverso l’obiettivo di Ellen abbiamo creato un altro capolavoro da affiancare alle classiche campagne che hanno reso noto il nome GUESS“.

    Le testimonial Guess dell’autunno inverno 2010 2011 sono Alyssa Miller che è la testimonial della campagna primavera-estate 2010 e il volto della fragranza GUESS Seductive, Elsa Hosk che ha debuttato con la campagna GUESS del 2007 e poi la bellissima Silviu Tolu.

    Che ne pensate? Vi piace questa campagna pubblicitaria?

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GuessCampagne PubblicitarieIn Evidenzaguess collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI