NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Guess, campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010

Guess, campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010
da in Borse Guess, Campagne Pubblicitarie, Primo Piano, Handbag guess
Ultimo aggiornamento:

    La campagna pubblicitaria Autuno Inverno 2009 2010 firmata Guess vede grande protagonista il denim. Lo spirito giovanile e la tendenza, tipici del brand, sono sottolineati negli scatti dal tessuto denim che ha il suo ruolo di primo piano.

    Il tessuto denim, è il simbolo del marchio GUess. I Marciano, gia agli inizi degli anni 80, vollero dare al tessuto jeans una nuova vita rendendolo sensuale ed innovativo. La campagna pubblicitaria Autuno Inverno 2009 2010 vuole sottolineare ancora una volta questa caratteristica, che ha fatto il successo del marchio Guess.

    Le foto sono a cura di Raphael Mazzucco, il quale ha fatto in modo che la campagna avesse uno stile urbano, vissuto ma sempre ricercato e con pezzi di un certo livello.

    Anche la sensualità ha un ruolo importante, e sarebbe anche comprensibile quando i protagonsiti sono giovani e belli. Le ragazze che sfoggiano e presentano la nuova collezione Autuno Inverno 2009 2010, sono Klara Wester, volto gia noto di casa Guess, e Candice Boucher, il ragazzo è Bruno Santos.

    La location è Los Angeles e le fotografia hanno un’impronta giovanile e street. Tutt’altra atmosfera ed altra ambientazione per la campagna pubblicitaria Autuno Inverno 2009 2010 di Guess by Marciano, una bella pubblicità che abbiamo gia potuto ammirare. Le suggestive foto in bianco e nero hanno il sapore retro’ che piace sempre e che fa emozionare.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GuessCampagne PubblicitariePrimo PianoHandbag guess
    PIÙ POPOLARI