Guess borse: adv autunno inverno 2010 2011

da , il

    Il fashion brand Guess ci propone le immagini della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 dedicata agli accessori e cioè scarpe, borse e gioielli, dalle immagini però è più che evidente che le vere protagoniste sono le borse. Le borse Guess sono belle e trendy e devo dire che mi piacciono molto le foto di questo adv, sono solari e divertenti e le borse sono considerate preziose amiche, in perfetto stile di noi redattrici e lettrici di Bags Stylosophy!

    Le borse Guess per l’autunno inverno 2010 2011 sono eleganti e brillanti, mi piace molto lo stile femminile e trendy che si respira in queste borse che sono le stesse che abbiamo già visto nella campagna generale della collezione Guess.

    La testimonial dell’autunno inverno 2010-11 è la bellissima modella Vanessa Hessler, confermata ancora una volta come il volto della moda Guess. Le borse sono belle e versatili, abbiamo handbag in pelle dal design classico ma anche pochette e borse glam in pelle verniciata ed in alcuni casi anche trapuntata per un effetto matelasse. Fiocchi, cuori e rusches sono gli elementi che contraddistinguono queste bellissime borse.

    Paul Marciano ha dichiarato: “Il nostro marchio si fonda sull’immagine e l’immagine GUESS rimanda al sex appeal, all’allegria e ad un mood generale di seduzione che cattura l’attenzione dei consumatori. Questa campagna dimostra come gli accessori da noi proposti per la stagione autunnale offrano la combinazione perfetta di questi ingredienti essenziali”.